Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DS(FILEminimizer).thumb.png.65d680f1a0963856de024aabcc94396d.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
55 minuti fa, Osv scrive:

DSN8LELEGANZAFRANCESECONUNTOCCODIORGOGLIOITALIANO(1).thumb.jpg.fb87d15e86725a76e0c93326593d70f1.jpg

DSN8LELEGANZAFRANCESECONUNTOCCODIORGOGLIOITALIANO(2).thumb.jpg.57386c5afab32d169bc5afa2e9b1c79e.jpg

Comunicato stampa

Via DS Automobiles.

Finalmente delle foto diverse da quelle ufficiali di presentazione.

Non saprei se identiface quella griglia come un termosifone o un tostapane. E per metterla in maggior evidenza l'hanno addirittura illuminata 😨

Di tutte le prossime creazioni su STLA-Medium, questa e' solamente EV. 

Detto questo si pronosticano vendite zero, scorte su scorte da smaltire nei piazzali (forti sconti per liberarsene, quindi) e dubbi sull'erede futura (o forse addirittura pre-pensionamento). 

I soli che la compreranno saranno i francesi e forse qualche italiano che lavora nello stabilimento di Melfi.

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Adesso, maxsona scrive:

Pure la variante Lancia sarà solo termica?

Gamma sarà disponibile oltre che EV anche ibrida.

Lo si scrive sul forum da 6 mesi e l’ha dichiarato ufficialmente pure Napolitano.

Aspetta che prima che venga chiesto anche per altri modelli faccio un sunto:

AR Tonale: EV e hybrid
DS7 : EV ed hybrid 

DS n8: EV

Jeep Compass: EV e hybrid

Lancia Gamma: EV e hybrid

Per TUTTE c’è la possibilità che venga approvata una variante full hybrid. 

Inviato
4 ore fa, Angus85 scrive:

Detto questo si pronosticano vendite zero, scorte su scorte da smaltire nei piazzali (forti sconti per liberarsene, quindi) e dubbi sull'erede futura (o forse addirittura pre-pensionamento). 

I soli che la compreranno saranno i francesi e forse qualche italiano che lavora nello stabilimento di Melfi.

Probabilmente entrerà nelle flotte di alcuni autonoleggi. Hertz aveva le Tesla, ora ha le Polestar e posso dirvi che nelle agenzie piccole non sono così viste di buon occhio (per quanto sia una buona auto, pur con i suoi limiti) 🤣 ... facile che le prendano magari a dei prezzacci e le facciano entrare nella flotta 🤪

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
9 ore fa, Osv scrive:

DSN8LELEGANZAFRANCESECONUNTOCCODIORGOGLIOITALIANO(1).thumb.jpg.fb87d15e86725a76e0c93326593d70f1.jpg

Hanno ripreso a fare le pulizie, buono :-P

(amici di Stellantis non mi querelate eh, si scherza)

Inviato
16 ore fa, eccezziunale scrive:

Probabilmente entrerà nelle flotte di alcuni autonoleggi. Hertz aveva le Tesla, ora ha le Polestar e posso dirvi che nelle agenzie piccole non sono così viste di buon occhio (per quanto sia una buona auto, pur con i suoi limiti) 🤣 ... facile che le prendano magari a dei prezzacci e le facciano entrare nella flotta 🤪

Ricordo di aver letto l'anno scorso che molte agenzie di autonoleggio si rifiutano di acquistare auto elettriche nelle proprie flotte, perchè i clienti non le vogliono.

Inviato
7 ore fa, Angus85 scrive:

Ricordo di aver letto l'anno scorso che molte agenzie di autonoleggio si rifiutano di acquistare auto elettriche nelle proprie flotte, perchè i clienti non le vogliono.

Hertz ad oggi ha in flotta un bel pò di Polestar e le pubblicizza anche un pò, a Milano città magari si riesce a farle girare almeno un pò, ma in altre città più piccole quando vengono assegnate diciamo che non vengono accolte benissimo dalle agenzie 🤣 poi in flotta ci sono anche altre elettriche in numero minore (ho visto delle e-2008 e addirittura una e-C4x in un loro centro vicino Linate) e qualche furgoncino piccolo tipo Kangoo per intenderci.

Un altra società di autonoleggio più piccola ma molto sponsorizzata sui social ultimamente ha alcune Mustang (quella che ho guidato io arrivava proprio da lì) e addirittura anche qualche Proace Verso elettrico.

Sulla situazione delle altre società non saprei visto che le frequento poco 😆

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

speriamo che qualche francese, svizzero o finlandese ci casca e compra sto coso, così Melfi lavora... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• 2 settimane fa...