Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, maxsona scrive:

La versione termica avrà sempre il 1.2?

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Sicuramente gli stessi motori di 3008, sempre se non fa la fine di 500e e GranTurismo 😂 

DS8 sarà l’unica dei futuri modelli di Melfi ad essere full electric…

Penso di averlo scritto già un milione di volte nel forum 😅

• Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
7 minuti fa, AlexMi scrive:

Confermato che il monocolore interno e il poverume vale solo per i marchi italiani di Stellantis, qualora servissero conferme.

Prima di dirlo aspetterei la Gamma, vediamo che hanno combinato.

Inviato
12 minuti fa, AlexMi scrive:

Ad oggi è così però

Si, ma hanno ricarrozzato solo modelli piccoli e, per loro, economici.

Inviato
23 minuti fa, AlexMi scrive:

Confermato che il monocolore interno e il poverume vale solo per i marchi italiani di Stellantis, qualora servissero conferme.

Beh oddio sulla Ypsilon spagnola ci si sono sbattuti(la cassina vista dal vivo fa abbastanza scena).

Sicuramente quello che dici vale per i progetti exFCA e per le Smart Car(Frontera/C3/G.Panda ecc...)...

Vedremo comunque con le prossime uscite, auto che partono da 40k o più come le prossime Medium STLA o peggio le Large non possono uscire con finiture sottotono e 0 personalizzazioni, non se lo possono permettere.

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
34 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Beh oddio sulla Ypsilon spagnola ci si sono sbattuti(la cassina vista dal vivo fa abbastanza scena).

Sicuramente quello che dici vale per i progetti exFCA e per le Smart Car(Frontera/C3/G.Panda ecc...)...

Vedremo comunque con le prossime uscite, auto che partono da 40k o più come le prossime Medium STLA o peggio le Large non possono uscire con finiture sottotono e 0 personalizzazioni, non se lo possono permettere.

Per quello che a parole è un loro marchio premium non posso scegliere ne alcantara, ne interni chiari, ne tessuti piacevoli al tatto.

Fuori è bella, dentro hanno fatto il compitino.

Inviato
8 minuti fa, AlexMi scrive:

Per quello che a parole è un loro marchio premium non posso scegliere ne alcantara, ne interni chiari, ne tessuti piacevoli al tatto.

Fuori è bella, dentro hanno fatto il compitino.

Gli interni chiari mi aspetto che possano arrivare, gli hanno messi su 600(ma non sò per quanto li avrà XD), e non su Junior/Ypsilon?Mah..

Sull'alcantara beh, ormai non la trovi manco più nelle auto di segmento D, è un retaggio del passato. :(

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

DS8 sarà l’unica dei futuri modelli di Melfi ad essere full electric…

Penso di averlo scritto già un milione di volte nel forum 😅

Nei sei sicuro sicuro sicuro? 😅

Inviato
33 minuti fa, KimKardashian scrive:

Nei sei sicuro sicuro sicuro? 😅

Se non han cambiato idea nell’ultimo mesetto direi di si