Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
4 minuti fa, __P scrive:

Se non han cambiato idea nell’ultimo mesetto direi di si

Sull'Argus una paio di settimane fa affermavano con certezza che stavano riprogettando la parte anteriore del modello per inserire le due solite motorizzazioni HEV, ma che DS non voleva che si sapesse

Modificato da Kay195
  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Adesso, Kay195 scrive:

Sull'Argus una paio di settimane fa affermavano con certezza che stavano riprogettando la parte anteriore del modello per inserire le due solite motorizzazioni HEV, ma che DS non voleva che si sapesse

Si vergognano del 1.2 Puretech? 🤣

Inviato
1 minuto fa, Kay195 scrive:

Magari ci infilano il frontale in toto di DS7, questa si anche ibrida.

Io però ho altre info, magari saranno state superate da altre decisioni.

In ogni caso non penso vadano a cambiare il successo commerciale del modello.

Inviato
On 14/12/2024 at 23:04, giacomob scrive:

I'auto di per se non la trovo inequivocabilmente disprezzabile. Ma, considerando tutto il contesto riguardante marchio, la sua appetibilità e la sua diffusione nei mercati, non riesco a non vedere il tutto come una presa in giro nei confronti dell'impianto di Melfi.

Io invece penso proprio il contrario ,,,,siè scelto uno stabilimento Italiano per produrre una vettura premium del seg E con un contro valore e margine molto elevato , Ma tu pensi che la gente che lavora li lo faccia per divertirsi ? 

10 ore fa, AlexMi scrive:

Confermato che il monocolore interno e il poverume vale solo per i marchi italiani di Stellantis, qualora servissero conferme.

Certo la Y è prorpio un poverume  😀

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato
7 ore fa, ijs scrive:

Certo la Y è prorpio un poverume  😀

Bhe, pur essendo "premium" ha delle sviste per risparmiare evidenti (c'è da dire che la Junior è persino peggio sotto questo punto di vista però). 

• Mi Piace 2
Inviato
On 14/12/2024 at 22:42, Beckervdo scrive:

Sì, intorno ai 4.60-4.65 metri. 

vabbè alla fine allora la Gamma sarà poco più lunga della 3008...allora mi aspetto lo stesso passo con sbalzi maggiori, peccato

comunque la 3008 l'ho vista finalmente dal vivo e non sembra male

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124