Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, The Krieg scrive:

E mettiamoci pure l'attuale ceo del marchio

Mamma mia davvero. Dal nome si nota bene il fatto che ci sia dietro lui e la sua comunicazione stucchevole.

OT.
Se se ne andasse da Fiat sarebbe davvero una boccata d'aria fresca.

Fine OT.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, FaGiO scrive:

Ma il fatto che chiamino le auto come i profumi di Chanel... posizionamento "donna fighetta" lasciato libero da Lancia?

Nel caso, che tristezza.

Diciamo che essendo una macchina che non ha velleità di sportività, si vuol associare il prodotto DS al mondo del lusso francese che sostanzialmente è la moda.

Per Lancia invece stanno da un lato dando una intonazione sportiva e dall’altro associarla al lusso artigianale italiano dell’interior design.

Link al commento

2 hours ago, The Krieg said:

Orrendo sto nuovo lettering, dalla foto camuffata pensavo avesse il solito logo centrale al posteriore. Stucchevole anche sta associazione al mondo della profumeria 

Perche'? Andare a domire con indosso solo due gocce di olio trafilato dalla coppa del motore di questa magnifica creazione, ti farebbe schifo????...

• Ahah! 5
Link al commento

12 minuti fa, vince-991 scrive:

Perche'? Andare a domire con indosso solo due gocce di olio trafilato dalla coppa del motore di questa magnifica creazione, ti farebbe schifo????...

È elettrica, al limite con le gocce del liquido del tergicristalli 😁

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento

35 minuti fa, The Krieg scrive:

È elettrica, al limite con le gocce del liquido del tergicristalli 😁

Eh non credere. L'olio nei sistemi elettrici esiste da tempo. Anche come estrattore di calore (citofonare olio diatermo per sistemi di trasformazione ad alta tensione)

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento