Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DS(FILEminimizer).thumb.png.65d680f1a0963856de024aabcc94396d.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quindi Gamma sarà su questa versione Evo di Medium, ovvero con cofano e tetto più bassi di circa 5 cm rispetto a 3008. Boh vediamo come viene fuori. 

• Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Foto live di DS N°8 in ambiente urbano.

S0-la-fameuse-ds-n-8-deja-dans-la-rue-fait-parler-d-elle-213125.thumb.jpg.12b3084a1fc68443a744cee01b247b0d.jpg

Fonte: Caradisiac

• Assurdo! 1
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)
2 ore fa, MotorPassion scrive:

S0-la-fameuse-ds-n-8-deja-dans-la-rue-fait-parler-d-elle-213125.thumb.jpg.12b3084a1fc68443a744cee01b247b0d.jpg

Fonte: Ca

IMG_5683.webpUn pelino più arrotondato ma come pesantezza ci siamo 

Modificato da libbio
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, MotorPassion scrive:

Fonte: Caradisiac

Con l'invasione di cinesi che ci sarà, questa con il suo stile potrebbe guadagnare quote di mercato e la simpatia dei clienti.

Anche perchè secondo me, in futuro le auto squadrate alla Tiguan (vecchia), Polo ecc avranno vita dura...

• Mi Piace 1
Inviato
19 ore fa, abgia scrive:

Con l'invasione di cinesi che ci sarà, questa con il suo stile potrebbe guadagnare quote di mercato e la simpatia dei clienti.

Anche perchè secondo me, in futuro le auto squadrate alla Tiguan (vecchia), Polo ecc avranno vita dura...

I Cinesi hanno iniziato a produrre auto che, tra l'altro, sono pure belle

Inviato
32 minuti fa, maxsona scrive:

I Cinesi hanno iniziato a produrre auto che, tra l'altro, sono pure belle

Infatti, ci sarà una corsa a caratterizzare il più possibile lo stile delle nuove auto.