Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DS(FILEminimizer).thumb.png.65d680f1a0963856de024aabcc94396d.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Secondo me non poteva costare di meno, ragazzi è un barcone di quasi 5 metri elettrico, la concorrenza costa anche di più. Guardate quel c@sso immondo di ID.7, parte da 60k ed è pure generalista, con una linea e un interno che trasudano tristezza quando qua almeno un minimo di impegno ce l'hanno messo. Detto ciò ne venderanno pochissime, vuoi per il marchio, vuoi perchè è una nicchia di mercato a cui quasi nessuno è interessato.

• Mi Piace 6
  • Grazie! 2
  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
3 ore fa, __P scrive:

Non so dire se i prossimi modelli riusciranno assieme a far i numeri dell’accoppiata Renegade/500X, però di carne sul fuoco per lo stabilimento molisano ce ne sarà, visto anche che i powertrain saranno molteplici e ben più di quelli inizialmente previsti.

possiamo quindi aspettarci qualcosa in più rispetto ai 1.2 MHEV 136cv e 1.6 PHEV 195cv ?

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
6 hours ago, __P said:

I numeri che farà saranno ad ogni modo irrisori, specialmente in IT. Tra un paio d’anni potrebbe esserci una novità che la

riguarda, ma che dubito in ogni caso possa cambiarle il destino commerciale.

A Melfi i modelli per far numeri saranno altri. In ordine:

- Compass

- Tonale

- DS 7

- Gamma

- DS 8

Non so dire se i prossimi modelli riusciranno assieme a far i numeri dell’accoppiata Renegade/500X, però di carne sul fuoco per lo stabilimento molisano ce ne sarà, visto anche che i powertrain saranno molteplici e ben più di quelli inizialmente previsti.

Questa cosa di powertrain molteplici mi interessa molto perché vorrei cambiare la macchina ma l’offerta attuale non mi soddisfa. Speriamo che non ci voglia troppo tempo per vederli anche su altri modelli Stellantis 

Inviato (modificato)
On 7/3/2025 at 13:10, __P scrive:

I numeri che farà saranno ad ogni modo irrisori, specialmente in IT. Tra un paio d’anni potrebbe esserci una novità che la

riguarda, ma che dubito in ogni caso possa cambiarle il destino commerciale.

A Melfi i modelli per far numeri saranno altri. In ordine:

- Compass

- Tonale

- DS 7

- Gamma

- DS 8

Menomale ci sarà Compass a far numeri e si spera Tonale, altrimenti....

Comunque Melfi è in Basilicata

Orrenda chi la comprerà? Ma i francesi si rendono o no conto delle potenzialità dei Marchi storici premium (ex) italiani invece di proporre questa roba qua?

Modificato da Brigante
  • Mi Piace 2
Inviato

Guardando chi è stato nominato CEO di DS credo che oramai questo marchio serva solo per far lavorare qualche Peugeot e a mantenere la continuità con degli investimenti fatti da PSA prima della fusione.

Comunque la N°8 è un prodotto estremamente sinergico (quindi no bagni di sangue in caso di flop) e nello stabilimento di Melfi è assolutamente marginale così come lo è la Ypsilon a Saragozza.

Inviato

N8(4).jpg.568e4669340ee766984e3f4b64946746.jpg

L'unica cosa decente è la location, sul percorso ad anello dal col de l'Eveque al Pic d'Aurelle, raggiungibile partendo dall'entro terra di Agay, massiccio dell'Esterel. Una bellissima gita, perfetta per mountain bike ( anche con meteo non proprio ottimale ... )

image.thumb.jpeg.24ea6023896562a3c86ae0d7e3a5284f.jpeg

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue