Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, Auditore scrive:

Posso dire che il frontale del clone è più pulito e lineare?

Sì certo che si può dire 🤩 anche perché copiare per peggiorare avrebbe ancora meno senso 😂😂😂

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

a quanto le piazzeranno secondo voi in UE come listino?

tra dazi ed altri costi ihmo per la berlina partiranno dai 50K€ e il suv sui 60K€

troppo presto per speculazioni cosi, ma poiché l'obiettivo di Xiaomi è quello di diventare uno dei primi 5 produttori di auto a livello mondiale, un lancio europeo avverrà sicuramente nel medio termine.

Inviato

ma quanti consumatori europei accetteranno di andare in giro con delle copie spudorate di Taycan e Purosangue di un marchio cinese a prezzi cinesi? boh 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

comunque sono dei geni

Sono riusciti a dare lo stesso effetto in scala che Tesla dà alle sue auto (M3/MY e MS/MX) copiando da due modelli profondamente diversi.

Chapeau

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Inviato
20 ore fa, 4200blu scrive:

....ma fa niente perche ogni anno esce una nuova e si cambia anche come gli smartphone e butta via la vecchia....😝😝

Invidioso 😝

1 ora fa, Alain scrive:

ma quanti consumatori europei accetteranno di andare in giro con delle copie spudorate di Taycan e Purosangue di un marchio cinese a prezzi cinesi? boh 

Tyacan e Purosangue a prezzi cinesi? Ma di corsa, e in tanti 😁

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
2 ore fa, Auditore scrive:

Posso dire che il frontale del clone è più pulito e lineare?

Diciamo pure che tutta la Xiaomi è molto più pulita e filante.

Poi si potrebbe anche argomentare che gli eccessi stilistici della Ferrari siano calzanti in quanto Ferrari.

21 ore fa, TurboGimmo scrive:

Io sto scrivendo da Mi 8..

Considerando che siamo arrivati al 13..

Il migliore smartphone che abbiano mai prodotto.

Dopo l'8, ho rivenduto tutti gli Xiaomi che ho comprato.

Come fai con l'usura della batteria? Non è facilissimo trovare ricambi di qualità.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
29 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Tyacan e Purosangue a prezzi cinesi? Ma di corsa, e in tanti 😁

ma non sono ne una ne l'altra... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
13 minuti fa, Alain scrive:

ma non sono ne una ne l'altra... 

Come brand Ferrari e Porsche hanno una storia che Xiaomi si sogna, è stata fondata solo nel 2010.

Però fa pensare che un brand così giovane, che non ha mai prodotto auto, se ne esca con questi 2 prodotti, che non avranno i pedigree delle originali, ma quanto a tecnica non sono inferiori.

La su7 è elettrica come la Taycan e nella versione intermedi ha prestazioni leggermente superiori e costa meno della metà, ma esiste anche una versione base più economica ed una super ancora più potente.

Questa yu7 sarà sicuramente più potente della Purosangue con il V12 aspirato da 725 cv e costerà un decimo, talmente tanta differenza che è come voler mettere sullo stesso piano uno Swatch Chrono con un Rolex, eppure entrambi segnano l'ora esatta.

Possiamo dire che sono cinesate quanto vogliamo, che avranno difetti di gioventù, ma dimostrano cosa sono in grado di fare oggi queste aziende cinesi e a quali prezzi.

• Mi Piace 2