Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
4 minuti fa, Jack_JCW scrive:

in tutti i casi, De Meo santo subito. 

Non so se riuscirà, ma è evidente che si stia impegnando con tutte le sue forze (e tutte quelle di Renault) anziché limitarsi a sforbiciare qua e là.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Inviato

Che dire, spettacolare; se togliamo il fatto che sia BEV è un'operazione pazzesca. Inoltre la carozzeria condivide solo i fari posteriori con la R5 di serie, il resto è tutto diverso.
Che "qualcuno" prenda esempio...

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Sulle alte prestazioni ci sono anche i problemi di temperatura dei motori e del pacco batterie,  visto l'alta corrente richiesta.

Ma spero che ci avranno pensato in sede di progetto , anche se la storia non depone a loro favore ( citofonare gt Turbo per chiarimenti)

E succede lo stesso con i motori ICE e le trasmissioni.

Ricordi la vicenda del DCT su GT-R? O i problemi di raffreddamento dei 45AMG in pista?

Stessa vicenda :-) 

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Solo io non trovo niente di positivo nell'ennesimo retro-modello per sfruttare l'effetto nostalgia? Di bella è bella, ma zero creatività e originalità, praticamente si stanno mettendo a fare i restomod in Renault 

• Mi Piace 1
Inviato

Il frontale mi piace molto di più questo rispetto a quello della R5 "normale".

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
3 minuti fa, Kay195 scrive:

Solo io non trovo niente di positivo nell'ennesimo retro-modello per sfruttare l'effetto nostalgia? Di bella è bella, ma zero creatività e originalità, praticamente si stanno mettendo a fare i restomod in Renault 

È un’operazione che serve a supporto della R5 normale.

Potevano fare una supercar Alpine su questa meccanica, ma evidentemente credono sia più spendibile così.

Inviato

Tutti a lamentarsi che non fanno più le auto di una volta e così De Meo ne ha rispolverate ben 4.

Poi sotto ci ha messo la tecnologia più nuova che aveva, ma essendo uno sprovveduto non ha capito che la ggente vuole carrozzerie nuove con sotto una tecnologia vecchia. 

Ah no, fa anche quelle, si chiamano Clio, Captur, etc ...

• Adoro! 1