Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, valllone scrive:

Proprio per questo motivo la scorsa settimana ho ordinato la Terramar plugin al posto della Stelvio diesel (purtroppo), in 48 mesi avrei dovuto pagare un extra di quasi 5000 euro. Pur a malincuore sono passato ad altro.

...ma 100.-€ al mese in piu per avere un'auto che si vuole invece di una che non si vuole sembrano una cifra ridicola e vale la pena di pagarla.

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Inviato

Hai ragione, ma le motivazioni sono di più in realtà:

- mi dava fastidio dar ragione al mio capo, che mi voleva imporre la Stelvio perché consuma meno ( e quindi lui spendeva meno ), senza però volermi compensare l'extra tassazione. Insomma voleva la moglie ubriaca e la botte piena!

- considerando che in primavera presentano la nuova Stelvio, avrei avuto per quasi 3 anni una macchina vecchia.

- con quei 4800 euro circa preferisco farmi un bel viaggio, a piedi comunque non sono.

- mi ha fatto un sacco di storie ma anche lui ha una plugin in realtà: lui si e io no??

Inviato
25 minuti fa, valllone scrive:

- considerando che in primavera presentano la nuova Stelvio, avrei avuto per quasi 3 anni una macchina valida

Fixed, nuovo non significa migliore

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Chissà se prima o poi si arriverà a una separazione di modelli dedicati alle flotte e modelli dedicati ai privati.

Perchè il privato è oramai troppi anni che si deve sucare un mercato dedicato alle flotte con enormi storture finalizzati solo a mantenere la rata di NLT bassa.

Tagliandi lunghissimi, cinghie vendute longlife (con motori che esplodono), poca scelta, motori sottodimensionati per ridurre costi assicurativi, listini monstre mascherati da valori residui irrealistici.

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
39 minuti fa, AlexMi scrive:

Fixed, nuovo non significa migliore

Hai ragione, sulla bilancia c'era anche il resto però. Speriamo nella nuova Stelvio, vediamo cosa esce

Inviato

Mi avete fatto venire in mente che nell'azienda dove lavoro molti dirigenti hanno una Stelvio aziendale, ma anche una delle guardie giurate ha una Stelvio, che immagino abbia preso usata ex NLT.

È per questo che BMW fa auto strane, le nuove si devono distinguere dalle precedenti, non importa se poi son più brutte.

Inviato
Proprio per questo motivo la scorsa settimana ho ordinato la Terramar plugin al posto della Stelvio diesel (purtroppo), in 48 mesi avrei dovuto pagare un extra di quasi 5000 euro. Pur a malincuore sono passato ad altro.
Riguardo al M4rcio, ti volevo rassicurare, si tratta di un centinaio di euro al mese massimo, ma hai una macchina a disposizione sempre con tutto pagato, bollo, assicurazione totale, gomme, manutenzione, non rinunciarci, è un grosso vantaggio alla lunga. Dai retta a chi la usa da 25 anni....

Grazie mille, pensavo costasse come i noleggi a privati o quasi.
Vedremo cosa mi daranno, essendo una casa automobilistica i modelli son quelli.