- 0
diesel, senza, full o mild hybrid nuova auto gennaio 2025
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Rostic83
ciao a tutti!
Avevo riportato le mie indecisioni relative all'acquisto tra corolla HS o Honda Civic, ricevendo pareri positivi sulla Honda.
Civic e Corolla però sono del 2022/2023, iniziano a essere modelli non proprio recentissimi, quindi temo di andare a comprare un'auto che a breve sarà sostituita da una versione più recente.
A parte la moda delle ibride, anche una bel turbo diesel schifo non mi farebbe, unica cosa sono le limitazioni al traffico e i costi di manutenzione...
Sarei attratto da
-Civic ibrida 2022
-Corolla Active 1.8 non TS (la 2.0 non la trovo e da Toyota mi dicono non si possa più ordinare nuova, ma solo acquistare in pronta consegna. Tra le altre cose leggevo problema valvola EGR nel 2.0, anche nel 1.8?)
-CHR (unica cosa abitacolo posteriore e bagagliaio non mi fanno impazzire)
-Mazda 3
-Golf TD 2.0 (mild hybrid invece?)
-Seat Leon
-Cupra Leon
Automatica sarebbe meglio, vengo da una Octavia aziendale Diesel 2.0 a 150 Cv cambio DSG.
Budget 35 -40 k
Ho una Rav4 2.0 Diesel del 2004 che farei valutare in fase di acquisto della vettura
Percorro strade di città, extraurbane e autostrada.
grazie mille
Ciao
Modificato da Rostic832 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: