Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, TurboGimmo scrive:

Bello il farò posteriore, originale 

fa anche da luce stop (tutto il fascione) no? Riprende le soluzioni con guide led degli arredamenti moderni . Ce l'ho in casa una cosa simile

1 ora fa, zoodany scrive:

Comincia a piacermi. L’unica cosa che non mi piace sono quei cerchi argentati. Sta molto meglio coi 19” neri anche se più piccoli.

☏ iPhone ☏

Quel cerchio mi ricorda quelli che motava la giulietta ,ce l'ha il mio vicino di casa e mi paiono molto ma molto simili,solo più piccoli

Inviato

Sinceramente non mi spiego il boom di queste Tesla: se i marchi che tutti conosciamo avessero proposto modelli con linee così scialbe obsolete, avrebbero chiuso baracca...

Questi invece riescono ad avere un successo clamoroso...boh...a me sta Model Y sembra un auto di quindici anni fa,, sgraziata e totalmente impersonale...

• Mi Piace 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
25 minuti fa, brothersfan scrive:

Sinceramente non mi spiego il boom di queste Tesla: se i marchi che tutti conosciamo avessero proposto modelli con linee così scialbe obsolete, avrebbero chiuso baracca...

Questi invece riescono ad avere un successo clamoroso...boh...a me sta Model Y sembra un auto di quindici anni fa,, sgraziata e totalmente impersonale...

Concordo, se si trattasse di un'auto con motore a combustione interna non credo avrebbe mai avuto tutto questo successo. 

Trattandosi invece di un veicolo elettrico, peraltro con diverse caratteristiche molto competitive nel suo ambito (ovvio che abbia anche i suoi cons), è facile capire perché abbia avuto tale successo, ed ormai usufruisce anche del marchio riconosciuto da tutti.

• Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...
Inviato
38 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Utile specchietto sulle batterie che montano le Tesla. Le Model 3 EU sono direttamente importate dalla Cina.

le 4680 le monta solo il CT?

Inviato
5 ore fa, A.Masera scrive:

le 4680 le monta solo il CT?

Per fortuna si' stanno richiamando tutti i CT per la sostituzione batteria, sono tutte fallate. Prodotte da Tesla.

Comunque è una piccola produzione di celle, ci stanno dietro solo perchè CT non vende.

L'esperto Troy teslike prevede 21.000 CT per tutto il 2025, quando le previsioni Tesla erano per 250.000 all'anno. Un fallimento totale, non so bene di GigaTexas cosa se ne faranno, Musk sembra occupato ad altro.