Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ME GUSTA, un po' una scarpa ed una ciabatta i nuovi stilemi sulle vecchie lamiere, ma almeno è meno balenottera e più moderna.

Presente telecamera frontale, non presente su M3H. Pare presente leva frecce.

Per me promossa, da vedere autonomia migliorata, mia probabile futura auto, se non per il fattore prezzo, mi scordo finiture ed alcune comodità, entrerò in un altro paradigma di guida, ma per quanto uso io la macchina (40k km/anno), con il probabile prezzo di una YLR o YP ci viene una golf messa giù bene, se mi guardo in casa Mercedes, per una GLC termica (altro livello di finiture, brand e tutto quello che vogliamo) costa il doppio.

Inviato (modificato)

Da Tesla hater ...rimane brutta. 

Apprezzo solo i fari posteriori, ma non capisco il taglio del portellone : sembra che includa tutta la parte superiore del fascione dei fari lasciando solo le 2 strisce nella parte inferiore

IMG_5875.jpeg.aca4026f23354f359e0d55ae97ee5c76.jpeg.f7a0904987185bfcfba5dcb257f1e2b7.jpeg

Modificato da DOssi
Inviato

è da rimarcare che Tesla ascolta le critiche

Parrebbe che tutte le richieste siano state ascoltate:

- sedili ventilati

-telecamera frontale (extra rispetto a M3H)

-finiture migliorate

-bacchetta frecce (i tasti erano non tanto apprezzati o comunque chi li apprezza non li ama..)

Vedremo le versioni europee, sarebbe gradito almeno per le Lfp un pò di extra batteria... ma già cosi se migliora l'efficienza di un 5% non è male.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Da Tesla hater ...rimane brutta. 

Apprezzo solo i fari posteriori, ma non capisco il taglio del portellone : sembra che includa tutta la parte superiore del fascione dei fari lasciando solo le 2 strisce nella parte inferiore

IMG_5875.jpeg.aca4026f23354f359e0d55ae97ee5c76.jpeg.f7a0904987185bfcfba5dcb257f1e2b7.jpeg

No. Viene su tutto. Ci sono dei faretti supplementari all’interno che si. Attivano a portellone aperto. Si vede da un video sul sito cinese. 480a41d25d76363dfd0d6f8befccb548.jpg
ebf4848b915f2f06cef2de35dbc18f18.jpg

☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

l'idea del monociglioTM posteriore a luce riflessa sulla carta è interessante, per quanto inutilmente complessa specie su un'auto senza fronzoli.

Per il resto mi appassiona quanto l'ultimo modello di lavastoviglie.

Inviato

Allora: frontalmente nelle foto live mi piace e tiene un aspetto pulito.

Dietro la trovo eccessivamente complessa, non bastava fare un profilo e basta senza mettere riflettori?

Dentro poche ma sostanziali modifiche, le luci perimetrali a LED si fermano prima sulla portiera anteriore e non fanno un giro completo, cambia l'alloggiamento degli speaker, ottimi i sedili posteriori reclinabili elettricamente, per il resto mi pare tutto uguale alla M3

Inviato
5 minuti fa, stev66 scrive:

Meccanicamente e come capacità batteria ha modifiche ?

Pare cambi poco e niente, la batteria più piccola è una LFP da 60 kWh, ma migliora un pochino l'efficienza con una decina di km in più di autonomia.

Inviato

Dietro un bel pataccone nero a tutta larghezza che copre l'alloggiamento delle luci che c'erano prima, curioso di capire la resa live della luce riflessa visto che per ora si sono viste solo immagini con quella light bar enfatizzata in post produzione.

Il frontale direi anonimo ma soprattutto confondibile con altri prodotti asiatici.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
curioso di capire la resa live della luce riflessa visto che per ora si sono viste solo immagini con quella light bar enfatizzata in post produzione.

Sicuramente ci sarà molta differenza fra macchina nera e macchina bianca.

☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI