Vai al contenuto

arrivano dal vivo le mie canzoni....

126/131

Messaggi Raccomandati:

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che non capisco perchè non si sentono fino alla fine...comunque io vi ho dato l'indirizzo,appena lo scrivete sopra a questa pagina automaticamente c'è il file audio...(se ascoltate fatti una risata noterete come io rido quando guardo i film di bud spencer e terence hill...alcune volte ancora meglio,..)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siamo arrivati al punto che devo ascoltarle a volume bassissimo x non farmi scoprire.... :roll:

Però hai una voce simpatica :)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

126/131 vorrai dire chitarra elettrica......... diventerai il nuovo jimmy Hendrix già ti immagino sul palco........... Per fortuna è solo un mio sogno ed è già finito.......

Comunque non riesco a sentire le altre canzoni.........

Dai 126/131 mostrace le foto dìì mostri, il mostro picolo il mostro più grande complimenti bella culeziona di mostri.......

Comunque complimenti per il sito ci ho fatto un giretto e devo dire che qualche leccata di qua e qualche leccata di là il sito non è malaccio.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento

126/131 vorrai dire chitarra elettrica......... diventerai il nuovo jimmy Hendrix già ti immagino sul palco........... Per fortuna è solo un mio sogno ed è già finito.......

Comunque non riesco a sentire le altre canzoni.........

Dai 126/131 mostrace le foto dìì mostri, il mostro picolo il mostro più grande complimenti bella culeziona di mostri.......

Comunque complimenti per il sito ci ho fatto un giretto e devo dire che qualche leccata di qua e qualche leccata di là il sito non è malaccio.

grazie..perchè non mi dai se hai indicazioni per migliorarlo... :wink:

Link al commento

fraz se mi paghi 300 euro io faccio spopolare le tue canzoni :lol::lol::lol::lol:

penso ke nessuno le comprera' ma con i miei metodi convincenti [ minacciare di morte atroce ] faranno sicuramente una svendita pazzesca :P

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento

ecco "la vita è una marea"..

http://frazionato.altervista.org/DW_A0285.wav

solo che si sente solo l'inizio io vorrei capire il perchè.. :(:(:(:(:(

Censura automatica :pz:mrgreen:

..bè per me la migliore è "che caldo che fa"..ho suonato pure con l'unica maracas che ho,l'avevo legata al braccio sinistro cioè quello che uso x suonare la chitarra

Farfa,ma sai perchè nessuno comprerà mai le mie canzoni..semplicemente perchè non ho una casa discografica... :wink:

mi piacerebbe sapere cosa dite te ed artemis su di me...

Link al commento

fraz se mi paghi 300 euro io faccio spopolare le tue canzoni :lol::lol::lol::lol:

penso ke nessuno le comprera' ma con i miei metodi convincenti [ minacciare di morte atroce ] faranno sicuramente una svendita pazzesca :P

bella battuta...

vi dò i link per "voglio andarmene"

http://frazionato.altervista.org/voglio_andarmene.wav

"ali nel vento"

http://frazionato.altervista.org/ali_nel_vento.wav

ascoltateli attentamente e datemi qualche indicazione o un buon suggerimento,grazie... 8) :wink:

Link al commento