- 0
Prima assicurazioni (Great lakes insurance)
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
SX4errato
Ciao! Qualcuno ha provato la assicurazione online Prima assicurazioni? Compagnia assicuratrice Great lakes company?
Come è è come vi siete trovati?
Grazie!
☏ SM-A256B ☏
Top Posters For This Question
5
3
3
2
Giorni di maggior attività
17 Gen
14
19 Gen
4
14 Gen
3
20 Gen
1
Top Posters For This Question
nadians 5 messaggi
LiF 3 messaggi
SX4errato 3 messaggi
TurboGimmo 2 messaggi
Giorni di maggior attività
17 Gen 2025
14 messaggi
19 Gen 2025
4 messaggi
14 Gen 2025
3 messaggi
20 Gen 2025
1 messaggio
Messaggi Popolari
nadians
Scusate ma se non fate un'assicurazione che prevede il risarcimento del contraente (tipo kasko o gandine ecc) dov'è il problema? In tanti fanno l'assicurazione base,e se non è una truffa (e prima
savio.79
Scusate, dico la mia: quando viene chiesto un parere su una Compagnia assicurativa, forse le risposte utili le può dare chi sia incappato in un sinistro, e possa raccontare se l'esperienza sia stata p
Razor9310
Mi pare di ricordare che da qualche tempo sia obbligatorio, per operare in Italia, aderire al risarcimento diretto. EDIT: dal 2023 come riportato nel link. Anni fa (credo fosse il 2021) sono
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: