Vai al contenuto
  • 0

Prima assicurazioni (Great lakes insurance)

Domanda

Inviato

Ciao! Qualcuno ha provato la assicurazione online Prima assicurazioni? Compagnia assicuratrice Great lakes company?

Come è è come vi siete trovati?

Grazie!

☏ SM-A256B ☏

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Concordo con Fabione90: se è sufficiente la sola RCA ed il valore dell’auto è basso, allora si può pensare di puntare al risparmio. L’unica cosa da mettere in conto è la possibilità lentezza di gestione di una qualsiasi richiesta: sull’ultimo muletto, sapendo che lo avrei venduto dopo 2-3 mesi dal rinnovo della precedente annualità, ho sottoscritto una polizza con BeRebel e mai mi sarei aspettato di dover attendere 5-6 giorni lavorativi per avere una risposta ad una richiesta banale, dato che hanno solo un canale di customer service tramite WhatsApp e non telefonico. 

• 0
Inviato
2 ore fa, Fabione90 scrive:

Ciao, io non l'ho mai avuta Prima, ma ha troppe limitazioni.
Per il carro attrezzi, un evento all'anno, per i cristalli massimale 500€ quando ormai per un parabrezza rotto la fattura che staccano è 800€.

In generale le online convengono se bisogna assicurare auto di scarso valore commerciale.

Se bisogna fare furto incendio, eventi atmosferici ecc, conviene la fisica perché con una copertura completa gli sconti sono maggiori.

L'ultima volta sono stato con Genertel e ho avuto una riparazione per grandinata: mi hanno pagato il carrozziere ma ho avuto la riparazione a dicembre per un sinistro di luglio tra lentezza dello studio di perizia e carrozzeria convenzionata che era piena di lavoro

☏ SM-S918B ☏

Confermo che da simulazione, sia la "mezza Kasko che la full, mi vengono più di quanto pago attualmente da vittoria . L'assicurazione base invece meno della metà