Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A proposito della comparazione col modello attuale:

IMG_8105.jpeg.fb62654d63894c7926bdcf6b4ea46d44.jpeg

IMG_8106.webp.5c470000122dd6316df6ce1514caffd9.webp

La nuova sembra visivamente più acquattata sul posteriore; la vetratura sembra un po’ più ampia e meno a goccia; lunotto un po’ meno inclinato.

L’anteriore è evidentemente ispirato alla z-ev-6 comesichiama 😅 quindi nuovo family feeling.

Non mi sembra di notare invece punti in comune con la concept Arata.

Inviato

Ma questa nuova CX-5 la chiameranno CX-40 adeguandola alla nuova nomenclatura? Perché la CX-50 è lunga la bellezza di 4,71 metri, mentre la CX-30 sta 4.40 metri, quindi di logica questa che sta nel mezzo dovrebbe essere CX-40

• Mi Piace 1
Inviato
3 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma questa nuova CX-5 la chiameranno CX-40 adeguandola alla nuova nomenclatura? Perché la CX-50 è lunga la bellezza di 4,71 metri, mentre la CX-30 sta 4.40 metri, quindi di logica questa che sta nel mezzo dovrebbe essere CX-40

Per me la chiamano ancora Cx-5 e basta. 

È il loro modello attualmente più venduto ed importante in gamma, cambiargli nome sarebbe penso controproducente. 

1 ora fa, savio.79 scrive:

C'è di buono che non ha perso il multi link al posteriore, come invece purtroppo è successo alla Mazda 3 :-( 

Idem come sopra, questa ha soppiantato la 3 come modello di riferimento del marchio, a livello globale. 

Ci investono di più (e se la fanno pagare discretamente di più). 

Il punto, semmai, è che un multilink avrebbe piu senso su una vettura più driver oriented come la 3, ma questi sono i tempi ...

Inviato
4 ore fa, savio.79 scrive:

C'è di buono che non ha perso il multi link al posteriore, come invece purtroppo è successo alla Mazda 3 :-( 

vabbè, ma non è fatta sulla piattaforma di 3/cx-30 /mx-30 questa.

Questa è una piattaforma  derivata dalla passata  di 6/cx5 (almeno , sbirciando le sosp post del muletto mi pare così) 

prezzi e dimensioni nettamente sopra cx30, direi a metà strada tra 30 e 60 come prezzi.

Si parla di un full hybrid ma non al lancio.

Al lancio è praticamente certo il 2.5 da 140 cv, vediamo se con altre potenze.

anche per la sigla è probabile che avrà un numero  compreso tra 30 e 60 

Inviato
27 minuti fa, Matteo B. scrive:

vabbè, ma non è fatta sulla piattaforma di 3/cx-30 /mx-30 questa.

Questa è una piattaforma  derivata dalla passata  di 6/cx5 (almeno , sbirciando le sosp post del muletto mi pare così) 

prezzi e dimensioni nettamente sopra cx30, direi a metà strada tra 30 e 60 come prezzi.

Si parla di un full hybrid ma non al lancio.

Al lancio è praticamente certo il 2.5 da 140 cv, vediamo se con altre potenze.

anche per la sigla è probabile che avrà un numero  compreso tra 30 e 60 

Frullinata o liscia ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
12 minuti fa, stev66 scrive:

Frullinata o liscia ?

il rotativo è previsto (forse) su una ibrida non plug in ma della taglia della Mazda2

da vedere per la sportiva, molti dicono che si farà, non si sa con che tipo di schema ibrido 

• Mi Piace 1