Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
4 ore fa, nik.82 scrive:

Complessivamente è una bella auto. In alcune viste però mi disturba un po' il passo relativamente corto e lo sbalzo anteriore.

Vedo che sulla nuova è rimasto. Stesso pianale?

a guardare le sospensioni posteriori dei muletti parrebbe di si.

Ma per me è di passo nettamente più lungo dell'attuale, direi una evoluzione della piattaforma attuale

Modificato da Matteo B.
Inviato (modificato)
On 05/02/2025 at 13:23, savio.79 scrive:

Colorando l'originale, anziché photoshoppare il vecchio modello, si può avere un'idea migliore di come cambiano le proporzioni (tetto meno a goccia, più orizzontale, e lunotto meno inclinato rispetto all'attuale).

La forma dei codolini neri,  con quel pezzo aggiuntivo a forma di gianduiotto all'apice, è un'interpretazione di un dettaglio non visibile (perché coperto)  nella foto ad alta risoluzione che ho trovato; potrei sbagliare, ma vado ad intuito ;-) 

image.thumb.jpeg.0f98f70fb57fdfff8a1f274816bace2e.jpeg

Su Carscoops.com un illustratore ha creato l'immagine che segue, ed evidentemente ci dev'essere qualcosa di vero in quei codolini col gianduiotto ™ :-D all'apice, perché deve averli "visti" anche lui.

2026-Mazda-CX-5-Zircon-Sand-Metallic-Carscoops-JB.thumb.webp.a98ec23c2ce86d11a91ce6bd33cf3999.webp

La spiegazione alternativa... sarebbe che è un mio grande fan :-D 

Scherzi a parte, questa è l'immagine più fedele che gira (secondo me): c'è solo un piccolo errore nella parte bassa delle portiere, con quel rigonfiamento messo un po' troppo alto, mentre dovrebbe essere posizionato subito sopra la modanatura in plastica, senza intervallo.

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1