- 0
Che fine faranno le auto diesel? Dubbio sulla motorizzazione...
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Melone
Sempre col pallino di sostituire la Punto (prossima ormai ai 14 anni) con una 7 posti e per ora accantonata (forse definitivamente) l'idea di una Jogger gpl, è tornata in auge la vecchia idea di una 5008 (o Rifter) usata ma non troppo. Ma qui nasce la domanda del titolo: che fine faranno i diesel in Lombardia? E' evidente che per quanto usata sarebbe un auto che dovrebbe farsi almeno altri 10-15 anni, non vorrei trovarmi però con qualche blocco molto prima e per quanto non sia un fan del gasolio l'idea di prendere una puretech (con la sua cinghia inzuppata) mi fa un po' di raccapriccio 😅 (o non dovrebbe farmelo?). Pareri? Esperienze dirette?
Top Posters For This Question
5
5
5
3
Giorni di maggior attività
18 Gen
14
19 Gen
9
17 Gen
2
Top Posters For This Question
stev66 5 messaggi
jameson 5 messaggi
Melone 5 messaggi
led zeppelin 3 messaggi
Giorni di maggior attività
18 Gen 2025
14 messaggi
19 Gen 2025
9 messaggi
17 Gen 2025
2 messaggi
Messaggi Popolari
Pheel_98
Budget ? Comunque fra 15 anni, a regola, i diesel gireranno. Limitati, ma gireranno. Io valuterei una Espace usata.
Pheel_98
Se si svegliassero anche i governatori, il settore auto tornerebbe su cifre accettabili in tempi brevi. Fine OT
AndreaB
Bloccare fino agli €5 nella mia zona vuol dire appiedare il 90% delle persone ed a quel punto quello ecologico sarebbe l'ultimo dei problemi.... ☏ Redmi Note 7 ☏
24 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: