- 0
Consiglio su nuova auto "usata" station wagon diesel. 15 - 18 k.
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tarlap
un saluto a tutto il forum,
credo sia giunto il momento di cambiare auto, attualmente ho una hyundai IX 35 2.0 diesel del 2013, percorro circa 25 k all'anno su strade extra urbane per lo più scorrevoli e senza code. Ho scritto credo perchè attualmente ha 300.000 km, sempre tagliandata ogni 15-18 k, gira come un orologio, sostituita la catena a 180 k, mai rifatto la frizione, però sinceramente non so fino a quando potrò contare su di lei.
Ecco, la prima domanda è questa: me la tengo fino a quando schiatta? spero almeno altri due anni almeno, oppure la vendo per recuparare qualche spiccio senza rimetterci in costose riparazioni?
se mi consigliate di cambiarla, su che marca potrei orientarmi di quelle che vi elenco di seguito? Adoro le station wagon perchè la mia anche se comoda è troppo un barcone e poi con figli e cane mi serve spazio.
auto usate di circa 4 anni e 80-120 km.
- Renault Talisman Sporter Business EDC 2.0 Diesel 160CV - Automatico;
- Volkswagen Passat Variant Business DSG 2.0 Diesel 150CV - Automatico;
- Peugeot 508 SW Allure EAT8 2.0 Diesel 163CV - Automatico;
- Ford Mondeo SW Hybrid Titanium Business 2.0 Full Hybrid 187CV - Automatico;
- Opel Insignia Sports Tourer 2.0 cdti Business 170cv AT/8.
Le ho elencate in base ai miei gusti personali, senza tenere conto dell'affidabilità comfort ecc... su questo chiedo aiuto a voi. Non ho intenzione di cambiarla se funziona a dovere, quindi da tenere fino alla rottamazione.
Accetto consigli o anche esperienze da chi possiede i modelli sopra elencati e ben vengano altre soluzioni.
Grazie
0 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: