Vai al contenuto

Quanti sono stati le ordinazioni della Punto restyling?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

In onore dell'enorme successo avuto dai concessionari Fiat per la presentazione della Punto durante, essi decisero di fare un secondo porte aperte che riguardava il week end della settimana scorsa.

Sicuramente, se ci sono stati moltissimi visitatori, non mancano i primi ordini della Punto ristilizzata. Qualcuno potrebbe dirci quanti ordini sono stati ricavati in queste due porte aperte?

Sono sicuro che sono un numero alto perchè già la Punto è leader del mercato italiano da sempre, poi col fatto di essere un restyling (e quindi avere motori nuovi, allestimenti più competitivi, accessori più tecnologici, confort migliorato eccetera) il numero degli ordini è notevole!

Secondo voi col restyling della Punto vedremo meno Fiesta, Polo, 206, Clio, Ibiza, Yaris, Kalos, Getz e Jazz per strada? Beh, se certi modelli come la FIesta vendono solo grazie agli accessori di serie già sulla versione base e per il 1.4 tdci, se la 206 vende per la linea ancora un po' attuale, per il 1.4 hdi e le versioni sportive, se la Clio deve le sue vendite al 1.5 dci, se l'Ibiza ringrazia per le sue versioni sportive, se Kalos si fa notare per la sua linea (io ne vedo poche per strada) e Getz per la sua razionalità, allora possiamo stare tranquilli!!!

Polo continua a vendere grazie alla sua qualità costruttiva, Yaris per il motore 1.0 e per le sue doti di spazio e di simpatia, e Jazz per i lampi di genio di cairco e spazio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.