Vai al contenuto

[RISOLTO] Ma che combina la FIAT?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

A pag 90 di QuattroRuote di agosto c'e' una bruttissima ipotesi di piccola Alfa.

A pag 96 segue una large che, se l'anteriore e' come il disegno, merita un solo aggettivo: "scarna".

No dico basta che andate a pag 100 che vedete la cura che Mercedes mette nei dettagli. La sottolineatura dei fanali con piccoli bordi orizzontali nei paraurti, il bordo inferiore del passa piede, la leggera ma sottile linea centrale nella carrozzeria laterale che si raccorda in asse perfetto con il fanale posteriore. E dire che queste tecniche le stanno imparando pure i francesi. Basta andare a pag 120 per vedere una C4 con le stesse caratteristiche. Naturalmente stessa cosa dicasi per AUDI che in queste cose e' avanti a tutti.

E la FIAT? propone una scarnissima Large.

Non so voi, ma io da affezionato FIAT a questo punto proporrei di pagare quelli del centro stile a cottimo sulle vendite. Vedi che linee ti tirano fuori.

Scusate lo sfogo amaro.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Non stare a seguire i disegni di 4ruote.

Inoltre pare che nessuno abbia capito 4ruote: quando esso parla di quel modello compatto da concorrere con Mini, non è un progetto messo nell'agenda di Alfa Romeo, bensì è un'ipotesi tutta nuova che 4ruote fa, immaginandosi una piccola Alfa Romeo sfruttando componenti della "199", ma con l'obiettivo di rivaleggiare con la Mini.

Forse 4ruote si è proprio dimenticato della 3+1 che vedremo nel 2006, che sicuramente farà tremare la Mini!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Carissimo Giulio, io sono davvero il primo che si augura di avere torto. Pero' la vista laterale della Large e' una foto, non e' un disegno (purtroppo).

Mah auguriamoci che questa Large venga su (molto) meglio.

La gente vuole automobili belle ed affidabili. Vedi che qui a Napoli le Ypsilon e le Idea non si contano, tante che ne vendono.....

Cioe' quando fanno belle auto le vendono eccome.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Beh Autotecnica l'ho comprato una volta, ma ora qui alle edicole sotto casa non lo trovo piu'.

Ciao egregio!

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Frallog su 4ruote stai tranquillo che di foto di 194 non ce ne sono....sono tutti fotomontaggi e disegni mal riusciti......

Prima di esprimere un qualsiasi commento sulla 194 dobbiamo aspettare che ci venga mostrata.

Per il resto concordo con Giulio a condizione che si muovano a fare questa benedetta 3+1!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

un attimo, guardate che Alfa Romeo sta pensando seriamente ad una piccola chiamata "sprint", questo per colmare il vuoto di una piccola coupè su falsariga GT Junior o Alfasud Sprint....insomma, non c'e nulla di campato per aria...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.