Vai al contenuto

[RISOLTO] Ma che combina la FIAT?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Io sono un filoquattroruotiano e lo difendo e onestamente non mi pare che non c'azzecchi. Lo leggo da sempre e ne sono appassionato e in quest'ultimi anni non mi ricordo d'aver poi assistito a tanti errori previsionali da parte sua. Può essere che qualche progetto di cui ha parlato sia morto nel contempo ma le indiscrezioni sulla linea di questa o quella vettura sono poi state suffragate dalla realtà.

E realtà mi pare che sia la Large brutta, che più brutta non si può. Non credo che un disegno fatto male possa influenzare una linea più di tanto, asmmesso che sia effettivamente fatto male. Si vede anche dai prototipi se un'auto è bella, guarda x esempio la 199 di cui ci siamo tutti innamorati e speriamo sia così anche in seguito. Puoi mascherare la linea ma le proporzioni no e la Large sembra una Palio gonfiata, non c'è dubbio, le stesse identiche proporzioni maggiorate in scala. Piango quando nel parlare di una Casa sulle pagine di Quattroruote, e dei suoi piani per i prossimi anni, vedi sciorinate versioni su versioni mentre da parte di tutto il gruppo non hai nemmeno la decima parte. Piango quando vedo che vengono perse occasioni come potrebbe essere stata la mancanza della Ypsilon a 4 porte e non mi dite che c'è la Musa, non è lo stesso. Ben venga una piccola Alfa, questa si anti Mini ma in fretta non fra 10 anni e speriamo che si ritovi il gusto per lo stile che aveva la nostra Grande Casa, quello che ha dato le Ritmo, le Croma, le 125 e tante tante altre belle auto che oggi a stento troviamo nelle gamme. Lancia ne ha un paio si e no, Alfa pur quasi completamente ok stenta, Fiat paga progetti vecchi come questa Large che oramai deve uscire ma sicuramente farà la fine dela Thesys, anche se m'auguro di toppare miseramente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo nella sostanza con Multiplex. Il Gruppo Fiat, secondo me, deve darsi una reale mossa. Non ha ancora veramente intrapreso la strada per tornare grande. troppe occasioni perse in passato, ma anche oggi le cose non migliorano in maniera sostanziale nell'offrire cio' che il mercato richiede, se se esclude l'Idea.

I tempi di immissione in commercio delle novita' (modelli ma anche motori) sono , per me troppo lenti, e concorrenti veri, in primis i francesi che sono probabilmente coloro che stanno lavorando meglio di tutti, ringraziano e ne approfittano.

Ed e' meglio se non parliamo ancora della Lancia....

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ancora sti casini su dei photoshop e disegni???? lasciate lavorare

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Spero proprio che la futura LARGE non sia quella vista su quattroruote altrimenti è meglio togliere dalle mani la matita al disegnatore fiat.

Tra l'altro il prototipo della 3+1 presentato ai saloni è molto bello, perchè invece su quattroruote fanno vedere un disegno completamente diverso??????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.