- 0
Consiglio acquisto auto urgente
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Lorenzo1981
Buongiorno,
A malincuore devo cambiare auto e chiedevo un consiglio.
Devo acquistare un auto per utilizzo più che altro cittadino, km annui circa 8000 - 10000.
Ho un figlio di 7 anni, la cerco che sia un pò alta perchè soffro di mal di schiena, e che abbia almeno 350/400 litri di baule(veri).
Non mi fido tanto delle Ibride soprattutto se usate e nemmeno i motori 1.0 3 cilindri con cinghia bagno olio.
Budget 15000/17000€.
Ho visto:
Arona di qualche anno (piccola come abitacolo e baule, e con motore 1.0 3 cilindri).
Skoda kamiq di qualche anno (ok come dimensioni ma sempre motore 1.0 3 cilindri).
Volkswagen Taigo di qualche anno (ok come dimensioni ma sempre motore 1.0 3 cilindri).
Renault Capture, di qualche anno, 1.0 GPL o mid Hybrid o plugin o benzina o diesel e chi più ne più ne metta.
Honda Hrv v2 del 2019 o 2020 ( 1.5 benzina 130 cv, eventualmente con impianto GPL)
FIAT 500X 1.0 benzina o fiat 500L GPL 1.4 T-Jet 120 CV .
Vitara Hybrid 1.4 benzina usata
Dacia Duster GPL ? Ma c'è sempre un 1.0
Alternative?
Visto una brutta esperienza (auto gruppo PSA con difetto) vorrei un auto un po' affidabile e che con buoni consumi con il budget sopra citato.
Grazie chi vorrà rispondere
Scusate ma sono in alto mare 😱
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: