Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

42DF358C-3DF7-4A35-A664-5CA93E7620FC.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 ore fa, 4200blu scrive:

Boh...195kWh potenza di carica per architettura 400V non mi sembrano cosi male, Lucid usa una architettura 900V, quindi naturalmente possono caricare con piu potenza.

Il Autobahn Assist con level 2+ e identico con quella della G60 con cambio corsio a sguardo fino a 130km/h.

SI, ma è hands free o bisogna tenere il volante? Non conosco quello della G60.

Niente notizie per le batterie? 😉

Inviato

A me non è mai dispiaciuta troppo, ora ha ricevuto dei ritocchi estetici mirati che l'hanno migliorata.
Interessante il lavoro fatto sul powertrain.

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
3 minuti fa, MotorPassion scrive:

A me non è mai dispiaciuta troppo, ora ha ricevuto dei ritocchi estetici mirati che l'hanno migliorata.
Interessante il lavoro fatto sul powertrain.

Stesso lavoro introdotto anche su BMW i5 e BMW ix3

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
50 minuti fa, Maxwell61 scrive:

SI, ma è hands free o bisogna tenere il volante? Non conosco quello della G60.

Niente notizie per le batterie? 😉

Si "Autobahn Assist 2+" (option code 5AX) e hands free,  l'attenzione del conducente è monitorata dalla telecamera interna.

La "Kompetenz-Zentrum-E" a Dingolfing, che fa il montaggio delle batterie packs, ha come fornitore delle celle CATL e Samsung. Non conosco la linea della produzione in dettaglio, ma, per quanto ne so, non esiste un sistema di controllo per assegnare i pacchi batteria ai singoli modelli in dingolfing (iX, i5, i7) e Monaco (i4) in base al produttore delle celle in modo fisso, perche i volumi/il mix delle 4 modelli con i diversi varianti per modello cambiano ogni giorno a seconda della richiesta.

• Grazie! 1