Vai al contenuto

F1 2025 - Pre-season TESTING (26-28/02) - Bahrain

F1 2025  

36 voti

1. 1. Quante gare vincerà il Team McLaren?

2. 2. Quante gare vincerà il Team Ferrari?

3. 3. Quante gare vincerà il Team Red Bull?

4. 4. Quante gare vincerà il Team Mercedes?

• Da 0 a 6
    • Da 7 a 12
    • Da 13 a 18
      0
    • Da 19 a 24
      0
  5. 5. Quante gare vincerà "Altri"?

• Da 0 a 6
    • Da 7 a 12
      0
    • Da 13 a 18
      0
    • Da 19 a 24
      0

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 03/15/25 at 05:00

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
4 minuti fa, Aymaro scrive:

pare pioverà il primo giorno....

E in quel caso che succede? Può girare solo chi ha scelto le gomme da bagnato?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Non vedevo una Ferrari sia sottosterzante che sovrasterzante dai tempi della F14T

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
4 minuti fa, Giacomino88 scrive:

Disdico Now ?

dovremmo farlo solo per le cagate che stanno dicendo e facendo per riempire le ore di diretta, per carità capisco che non hanno tanto materiale ma...

• Mi Piace 5
Inviato
9 minuti fa, Aymaro scrive:

dovremmo farlo solo per le cagate che stanno dicendo e facendo per riempire le ore di diretta, per carità capisco che non hanno tanto materiale ma...

Io ho ascoltato un po' di diretta e devo dire che ho trovato la Piria notevolmente migliorata.
Secondo me andrebbe tenuta in cabina di commento al posto di Capelli, probabilmente se le si toglie "l'impiccio" di apparire riesce a dire cose più concrete (è comunque una pilota, quindi non proprio un'essere inutile tipo Camicioli).

Poi probabilmente le manca il dna da presentatrice come era la Masolin o come lo è in parte la Sangiorgio, la simpatia genuina di un Bobbi o Valsecchi, però a sto giro mi ha stupito.

C'è sempre questo dubbio di perché la F1 sia la cenerentola di Sky dove si tengano appunto gli scarti tipo Camicioli/Capelli e di perché Vanzini* sia ancora li a dettare legge, però questo passa il convento.

* con tutto che Vanzini a piccole dosi è anche piacevole, il problema è quando lo ascolti per ore in modalità meme o aziendalista ("CHE SPETTACOLO QUESTA FORMULA 1" detto anche quando magari la gara è di una noia pazzesca)