Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

If they are clever they'll call it Lupo and not ID.XYZ. Like the ID.2 should be the next Polo. Also Up! was short for LUPo.

Inviato
18 minuti fa, pumadog scrive:

If they are clever they'll call it Lupo and not ID.XYZ. Like the ID.2 should be the next Polo. Also Up! was short for LUPo.

No mate, this model will be only electric. 
ID.1 will be the final name.

Lupo, Up!... or even Fox... not good choices for a new model. 

Inviato (modificato)
18 minuti fa, Angus85 scrive:

No mate, this model will be only electric. 
ID.1 will be the final name.

Lupo, Up!... or even Fox... not good choices for a new model. 

They have spoken about going back to the classic names. Separate models for ICE and BEV won't stay forever and people don't connect to the number system.

Paywall, but teaser reveals already: https://www.braunschweiger-zeitung.de/niedersachsen/wolfsburg/article408239853/vw-elektroautos-bekommen-wieder-richtige-namen.html

Modificato da pumadog
Inviato
3 ore fa, Aymaro scrive:

Volkswagen-Lupo.jpg

volkswagen-id-every1-2025-08-min.jpg

davvero non capisco dove tu ci veda la lupo e/o le citazioni

:pen:

Ah scusa, ho dimenticato di metterci dentro pure la Arosa mk1... 🤣

Io ti rigiro la questione e ti chiedo come fai a non vederci le proporzioni, il montante c o le linee pulite di lupo. Mica ho detto che è uguale, ma tanto per dire sicuro non hanno citato la Up! che sarebbe stata la cosa più logica.

Inviato

Di Lupo e Arosa non c'e' proprio un bel nulla in questa concept car.

C'e' troppo di Fiat Centoventi concept car.

Come giustamente ha scritto Masera qualche post sopra, questa concept non ha nulla di nuovo.