Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non vedevo l’ora che aprissi la discussione, l’avevo già vista ieri su altri siti 👍🏻👍🏻👍🏻

Ottimo lavoro, come sempre!

Belli tutti i dettagli!

• Grazie! 1

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Bella bellissima però ora industrializziamola usando la R4 produzione. :-) 

Bhe infondo è il telaio svestito e rivestito con stampati ad hoc! Il muso in materiale plastico (tipo coupè fiat) 

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Bella bellissima però ora industrializziamola usando la R4 produzione. :-) 

Tra l'altro la versione originale non era fatta da Renault ma da una piccola azienda che riceveva le 4 da fabbrica e ne accorciava il telaio e le allestiva come JP4 o frog.

Lo stesso potrebbe accadere qui, ci sono un sacco di aziende che aspetterebbero a braccia aperte una commessa simile.

ovviamente si parla di volumi ridotti tipo 1000/2000 pz.

In fondo una spiaggia così a quanti interesserebbe? pochi a mio parere.

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 minuto fa, Tony ramirez scrive:

Tra l'altro la versione originale non era fatta da Renault ma da una piccola azienda che riceveva le 4 da fabbrica e ne accorciava il telaio e le allestiva come JP4 o frog.

Lo stesso potrebbe accadere qui, ci sono un sacco di aziende che aspetterebbero a braccia aperte una commessa simile.

ovviamente si parla di volumi ridotti tipo 1000/2000 pz.

In fondo una spiaggia così a quanti interesserebbe? pochi a mio parere.

Io sto ancora aspettando questa:

Volkswagen ID Buggy Review: We Drive the Electric Beach Buggy!

Comunque più che il pianale di R4 credo che si dovrebbe usare quello di Twingo che ha il passo più corto tra tutte le AmPerine.