Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, Beckervdo scrive:

Questa DeMeo te la ruba. 

Sul web l'ho già vista circolare in effetti.

@Tony ramirez possiamo utlizzarle per un post sui nostri social?
Se vuoi inviami in privato cosa pubblicare come testo del post.

Grazie

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
10 minuti fa, MotorPassion scrive:

Sul web l'ho già vista circolare in effetti.

@Tony ramirez possiamo utlizzarle per un post sui nostri social?
Se vuoi inviami in privato cosa pubblicare come testo del post.

Grazie

certamente, se mi dai una mail ti invio un WeTransfer con immagini e redazionale

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Ottima idea, lavorone grafico e risultato visivo eccellente!

Come concetto, però, la Frog dava l'idea di una cosa leggera, spartana e divertente. Una ranocchia, appunto. Questa mi sembra una balenottera spiaggiata... Una hatch ipertecnologica tagliuzzata qui e là dove si può. Tipo: non me li immagino i mega schermi sotto il sole d'agosto con una sottile patina di schiuma del mare e salsedine... O i cerchiazzi e gomme ribassate nella sabbia...

PS: le vibe del volante due razze sono troppo Renault anni 80! (Nel bene e nel male, erano volanti cicciosi e morbidi, ma anche delle discrete colate di plastica).

• Mi Piace 1
Inviato
25 minuti fa, v13 scrive:

Ottima idea, lavorone grafico e risultato visivo eccellente!

Come concetto, però, la Frog dava l'idea di una cosa leggera, spartana e divertente. Una ranocchia, appunto. Questa mi sembra una balenottera spiaggiata... Una hatch ipertecnologica tagliuzzata qui e là dove si può. Tipo: non me li immagino i mega schermi sotto il sole d'agosto con una sottile patina di schiuma del mare e salsedine... O i cerchiazzi e gomme ribassate nella sabbia...

PS: le vibe del volante due razze sono troppo Renault anni 80! (Nel bene e nel male, erano volanti cicciosi e morbidi, ma anche delle discrete colate di plastica).

Diciamo che come negli anni 80 faceva il verso alle Jeep dell'epoca, cerca di seguire anche oggi ciò che fa la statunitense.

(Tutto nella mia immaginazione eh 😄)

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it