Vai al contenuto

Chiusura delle riviste "Automobilismo", "Motociclismo", "Automobilismo d'Epoca"

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Purtroppo,come da titolo,  le 3 suddette testate sono state chiuse.

Automobilismo già era messo male da tempo (non facevano nemmeno più le prove strumentali)...

Mentre per motociclismo  è stato un fulmine a ciel sereno. Mi spiace moltissimo in quanto abbonato e collezionista. 
mi spiace ancor più che mi abbiano fregato i soldi in pratica (dato che l'abbonamento si paga in anticipo) e non abbiano comunicato niente.

Nessuna email,nessuna risposta. Il sito down,poi riattivato con grafica modificata e semplificato...e poi mai più aggiornato. La casella email risponde errore.

Che tristezza per chi come me adora le prove strumentali. Ora c'è rimasto solo inmoto (che di prove strumentali ne fa davvero pochissime) e in sella (pure lei e gli articoli sono striminziti).

Che tristezza.

Modificato da j
  • Tristezza! 3
  • j ha modificato il titolo in Chiusura delle riviste "Automobilismo", "Motociclismo", "Automobilismo d'Epoca"
Inviato

https://www.portalecreditori.it/procedura?id=yYKJzZjGKl

In realtà non è che hanno chiuso le testate, è fallito proprio l'editore. 

Qualche mese fa infatti trovavi sul sito della sivag tutti i loro beni in vendita (pure le macchina da scrivere) 

Per il tuo abbonamento, temo ci sia poco da fare.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato (modificato)
11 ore fa, makluf95 scrive:

https://www.portalecreditori.it/procedura?id=yYKJzZjGKl

In realtà non è che hanno chiuso le testate, è fallito proprio l'editore. 

Qualche mese fa infatti trovavi sul sito della sivag tutti i loro beni in vendita (pure le macchina da scrivere) 

Per il tuo abbonamento, temo ci sia poco da fare.

da quello che so avevano venduto a una società austriaca no?(alle quali facevano capo gli stessi).

l'editore di autosprint ecc voleva comprare motociclismo ma l'offerta non è stata accettata. Poi sparito tutto. Ne una lettera per i lettori (questo mi fa tanta rabbia. Oltre che averci rubato i soldi nemmeno la decenza di scusarsi o infomarci per quanto successo). Evidentemente a settembre avevano paura delle richieste di rimborso.

La cosa peggiore è che i numeri passati ovviamente non sono più consultabili. Fortunatamente facevo degli screen delle prove che mi piacevano di più (dato che la loro app era ingestibile,già da questo si doveva capire qualcosa.lentezza imbarazzante). 

io spero che qualcuno rilevi iltutto...ma chi? ci vedrei bene quattroruote ma già anche loro hanno i propri problemi a far quadrare.

Ci è rimastoinmoto che fa una prova strumentale ogni 2 mesi se va bene e in sella (almeno loro una prova in ogni numero la fanno)

Pure automobilismo d'epoca era bellino,per certi aspetti migliore di ruoteclassiche. e moto d'epoca era bello e con diverse parti tecniche.

Automobilismo,come detto sopra,era ridottoa una macchietta...niente a che fare con le prove del passato.

aggiorno. quello che hai messo tu è la edisport...ma motociclismo non era in mano loro nel 2024, bensì di una società austriaca

Modificato da nadians