Vai al contenuto

BMW M5 Facelift 2027 - Prj. G90 LCI (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
7 ore fa, Osv scrive:

Ma è la M350?

Non potrebbe essere perche 350i sara solo mhev, questa targa con la "E" invece significa o phev c on autonomia elettrica  >60km o bev.

E poi la targa con "IA" e abbastanza vecchia.

Modificato da 4200blu
  • 2 settimane fa...
  • Osv ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Osv ha modificato il titolo in BMW M5 Facelift 2027 - Prj. G90 LCI (Spy)
Inviato

Adattamento alla nuova linea visiva della Ncar e sopratutto introduzione dei interni con panoramic vision anche per il fratello piu grande dei modelli NA0/G50.

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

ecco....queste cose sono quelle che mi rammaricano. Neanche il tempo, da parte di un cliente, di portarsi a casa una macchina che già la cambiano, facendoti valere la tua una pipa di tabacco. 

p.s. io NON ho comprato una M5......per carità di Dio.....

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
4 ore fa, VuOtto scrive:

ecco....queste cose sono quelle che mi rammaricano. Neanche il tempo, da parte di un cliente, di portarsi a casa una macchina che già la cambiano, facendoti valere la tua una pipa di tabacco. 

p.s. io NON ho comprato una M5......per carità di Dio.....

boss M, ammette errore pubblicazione peso ma descrive che vendite stanno andando bene!

https://www.carsales.com.au/editorial/details/2025-bmw-m5-m-boss-admits-one-big-mistake-148674/

demand for the new M5 was “skyrocketing”.

“We already have increased our production capacities a couple of times and still the demands are increasing, and some very big markets are already sold out for the first half-year so actually, now we are quite happy, but I was a little bit surprised at the social media discussions without even having driven the car.”

Inviato
On 15/02/2025 at 14:38, andreadb scrive:

boss M, ammette errore pubblicazione peso ma descrive che vendite stanno andando bene!

https://www.carsales.com.au/editorial/details/2025-bmw-m5-m-boss-admits-one-big-mistake-148674/

demand for the new M5 was “skyrocketing”.

“We already have increased our production capacities a couple of times and still the demands are increasing, and some very big markets are already sold out for the first half-year so actually, now we are quite happy, but I was a little bit surprised at the social media discussions without even having driven the car.”

buon per loro....ma a me non piace comunque, e non sto parlando di peso, sto proprio parlando di "auto" in generale. La M5, per la prima volta, non cattura la mia attenzione.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR