Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, only-alfa scrive:

Frontale fighissimo rovinato completamente da un posteriore che non ha assolutamente senso. 

E un concept .......... il modello di serie e questo

image.png.eb611faf54f563804fe00043708ee04d.png

• Mi Piace 1
Inviato
19 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ha quel retrogusto di Alfa 155 o Fiat Tempra al posteriore...

Come gia scritto due anni fa per la Vison Neue Klasse, la prima vista mi ha ricordata subito a questa :mrgreen:

image.png.fdf79ed3bfd55fc3599a0835743f02fb.png

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato

impressionante il video dove si arrampica sino a 55 gradi di pendenza.

secondo me in versione touring sarà molto bella 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Mi sembra una chiara tattica: invece di fare una concept bella e poi rimanere delusi dalla versione di serie, hanno fatto la concept più brutta così quella di serie sembrerà meno inguardabile 

• Mi Piace 1
Inviato
1 hour ago, carrera4 said:

Mi sembra una chiara tattica: invece di fare una concept bella e poi rimanere delusi dalla versione di serie, hanno fatto la concept più brutta così quella di serie sembrerà meno inguardabile 

oppure il suo contrario, fare una concept estrema (almeno per volumi e certi dettagli) per poi deludere tutti con un modello di serie moscetto (che è quello che mi par di intravvedere sotto i camuffi, che mi pare una specie di Saab 9-3 di vent'anni fa)