Vai al contenuto

BMW Vision Driving Experience Concept 2025

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, 4200blu scrive:

....ma Tu hai già sentito il termine “camuffatura” e sai di cosa si tratta?

Anche il termine "a primo impatto" ha il suo significato 😉

• Mi Piace 2
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
57 minuti fa, 4200blu scrive:

....ma Tu hai già sentito il termine “camuffatura” e sai di cosa si tratta?

come hanno già scritto sopra "primo impatto" sta a significare "una mia impressione a prima vista". Grazie comunque del suggerimento, cercherò di informarmi maggiormente riguardo al significato del termine, anche se da studi ed esperienze lavorative supponevo di conoscerne il significato. 

• Mi Piace 1
Inviato

Il frontale credo uscirà fuori veramente figo.

Il posteriore e la fiancata, però, non so... fa troppo alfa anni '70 '80....con in più quella coda altissima stile 155.

Il design della Giulia dovrà proprio spaccare per competere con questo frontale qua, al netto delle enormi differenze di vendita e di preferenza che, già oggi, btw ha dalla sua.

Inviato

Si attenzione che questa è una auto laboratorio, ma non è il prototipo della i3 N0 che ha un posteriore ed una vetratura decisamente più classica…

IMG_6738.jpeg.c567d2a96dd82a21503a37f562bf4fe8.jpeg

A seguire il link della sua discussione ⤵️

Inviato
On 16/02/2025 at 11:47, Osv scrive:

P90584563_lowRes_vdx-static.thumb.jpg.4e2a00ed2cbea9343e63d2489a8e365d.jpg

Fatico a definirlo un "doppio rene", ma lo preferisco all'ultimo corso stilistico dove mi ricordava un castoro.

Inoltre, giusto ieri sera ho incrociato un SUV (credo fosse l'XM) dove l'effetto luminoso mi ha fatto pensare ad un maiale visto frontalmente: 

image.thumb.jpeg.a4ac3ce5842dab2ac118e08a72d61816.jpeg

• Mi Piace 2
Inviato
2 ore fa, Nocte favente scrive:

ome hanno già scritto sopra "primo impatto" sta a significare "una mia impressione a prima vista"

Si ma il "primo impatto" in senso del design sappiamo da 1,5 anni con questo concept

vis-na0.thumb.jpg.35ac31b74dd3d6206c6f5dfcb2abef45.jpg

Questo concetto si concentra sulla dimostrazione del metodo di lavoro e dell'interazione dei 4 "super brain" rispetto all'impressione di guida. Lo scopo del camuffamento eccessivo in stile fumetto non è quello di dare un'idea della forma della serie.