Vai al contenuto

BMW Vision Driving Experience Concept 2025

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
18 ore fa, 4200blu scrive:

Si ma il "primo impatto" in senso del design sappiamo da 1,5 anni con questo concept

vis-na0.thumb.jpg.35ac31b74dd3d6206c6f5dfcb2abef45.jpg

Questo concetto si concentra sulla dimostrazione del metodo di lavoro e dell'interazione dei 4 "super brain" rispetto all'impressione di guida. Lo scopo del camuffamento eccessivo in stile fumetto non è quello di dare un'idea della forma della serie.

Ripeto, "primo impatto" alla vista delle immagini di cui sopra mi rende libero di vederci qualsiasi cosa, anche la Panhard Dyna Z o una carrozza del 1705 (credo si chiami autopareri per questo) pur conoscendo il concept precedente, senza che per questo nemmeno molto velatamente mi si dia dell'ignorante.

Modificato da Nocte favente
  • Mi Piace 1
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

tutto bello, tutto figo WOW. 

Ma......

avete visto l'autonomia? Cioè.....partono con il settaggio meno potente e in un solo giro di pistino (poiché è un kartrodomo in pratica) perde 10 km di autonomia. 190 km di autonomia con il 70% di batteria.

OK è un prototipo, è da sistemare, è da settare e bla bla bla, ma a conti fatti: DOVE SI VA CON UNA ROBA DEL GENERE? Casa - Jesolo - Casa e sei a piedi. per cui, parafrasando gli amici inglesi "I don't see the point of a thing of this kind!".

Tutto bello 1300 cv....3 g laterali, wow.... ma per il resto, resta un elettrodomestico che non ti porta da nessuna parte, se non a 100 all'ora (massimo) sull'autobahn. :nono:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR