Vai al contenuto

Addio, Panda. Benvenuta, Panda.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, diciottocavalli scrive:

È un caso, questa chiave è componentistica Fiat dai tempi di Tipo e 500X.

Esatto, è identica alla mia

• Grazie! 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Tra l'altro, il maggior ingombro della chiave ha comportato anche una modifica della maniglia esterna lato guidatore, che ora in corrispondenza del nottolino è scavata, proprio per copiare la nuova forma della chiave.

Inviato
5 ore fa, nadians scrive:

ha pure il tasto per le luci sulla chiave? almeno credo sia quello no^?

Si, così puoi accendere/spegnere le luci (anabbaglianti) da remoto ad auto spenta. Comodo nel buio.

3 ore fa, diciottocavalli scrive:

Tra l'altro, il maggior ingombro della chiave ha comportato anche una modifica della maniglia esterna lato guidatore, che ora in corrispondenza del nottolino è scavata, proprio per copiare la nuova forma della chiave.

L'avevo notato ed effettivamente non capivo il motivo di una modifica (non certo "aggratis") su un'auto ammortizzata come la Panda... ora lo so.

• Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
2 ore fa, AndreaB scrive:

Immagino i brainstorming notturni in Stellantis per valutare se modificare il nottolino o tenere le chiavi "vecchie".....

Tabelle di Excel contro altre tabelle di Excel, vari il venduto previsto e sballi tutte le proiezioni "cambio si, cambio no", m'immagino poi se ci fosse stato ancora Carletto CEO il cinema a riguardo.

• Ahah! 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Sandro scrive:

Tabelle di Excel contro altre tabelle di Excel, vari il venduto previsto e sballi tutte le proiezioni "cambio si, cambio no", m'immagino poi se ci fosse stato ancora Carletto CEO il cinema a riguardo.

Purtroppo la proposta di Carlos è stata bocciata :

image.jpeg.79029a7809339a0d6c1722f0e1c3ab45.jpeg

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.