Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

15E12D7F-3108-4417-89E3-E22EF9D36742.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualcosa non va, ma forse va digerita. La sedan è oggettivamente brutta: non è diversa da DS N.8 e chi dice il contrario mente sapendo di farlo. Molto meglio comunque rispetto alle altre sciapezze cinesi o europee. Interni top bellissimi stupendi. Fa ridere comunque che tra le rivali ci sono anche Astra e 308 💀 nessuno sa che esistono

Placati

Inviato

Design di rottura che mi aspetterei da un certo marchio Francese - dato che in passato era il suo tratto distintivo - senza la necessità di inventarsi marchi nuovi.

Inviato

A me la hatchback piaciucchia parecchio per ora. 

Più della K4/Ceed, che mi sembra più carica. 

La sedan invece non mi fa impazzire. Ma devo dire che tra le C sedan oggi salverei davvero poco, giusto Mz3 e poco altro. 

Inviato
5 ore fa, MotorPassion scrive:

Un paio di considerazioni.
La hatch non mi dispiace per niente e coi giusti prezzi potrei anche farci un pensierino (anche la Ev3 mi piaciucchia assai :si:).
La sedan è stramba e a me piacciono le auto strambe ma non sono io così strambo da prendere in considerazione un'auto che ha letteralmente un buco come apertura del baule.... :roll:

Ultima considerazione:

Ho già Jessi nel mio cuore!
Non postate altri video con biondine carine che parlano di auto!
Vi prego!

Questa a pure gli occhi azzurri! 

Azz.... chissà come si chiama? :attorno:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"