Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

15E12D7F-3108-4417-89E3-E22EF9D36742.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualcosa non va, ma forse va digerita. La sedan è oggettivamente brutta: non è diversa da DS N.8 e chi dice il contrario mente sapendo di farlo. Molto meglio comunque rispetto alle altre sciapezze cinesi o europee. Interni top bellissimi stupendi. Fa ridere comunque che tra le rivali ci sono anche Astra e 308 💀 nessuno sa che esistono

Placati

Inviato

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Design di rottura che mi aspetterei da un certo marchio Francese - dato che in passato era il suo tratto distintivo - senza la necessità di inventarsi marchi nuovi.

Inviato

A me la hatchback piaciucchia parecchio per ora. 

Più della K4/Ceed, che mi sembra più carica. 

La sedan invece non mi fa impazzire. Ma devo dire che tra le C sedan oggi salverei davvero poco, giusto Mz3 e poco altro. 

Inviato
5 ore fa, MotorPassion scrive:

Un paio di considerazioni.
La hatch non mi dispiace per niente e coi giusti prezzi potrei anche farci un pensierino (anche la Ev3 mi piaciucchia assai :si:).
La sedan è stramba e a me piacciono le auto strambe ma non sono io così strambo da prendere in considerazione un'auto che ha letteralmente un buco come apertura del baule.... :roll:

Ultima considerazione:

Ho già Jessi nel mio cuore!
Non postate altri video con biondine carine che parlano di auto!
Vi prego!

Questa a pure gli occhi azzurri! 

Azz.... chissà come si chiama? :attorno:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"