Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

DIsclaimer: il video è lungo, in giapponese e il tizio  con la parlantina a mitraglietta  meriterebbe due schiaffi sul coppino 👺🤣

 

però nei primi 20 minuti in pratica guida una Prelude HEV, hanno ulteriormente  sviluppato la modalità di " mimo della cambiata" (che come sonorità esiste già sulle Honda HEV)  e dai gesti/versi, che fa il tizio , pare  faccia anche il legggero contraccolpo in scalata come fosse un cambio doppia frizione o manuale.

 

8 "finte" marce e la macchina non pare ferma. 

 

dice "sembra una NSX", che vada affanculo 👺🤣

 

Comunque nell'ottica di fare una Prelude (che non è mai stata una sportiva dura, una Type R) ci sta eccome, centrata l'idea su questo modello.

 

il divano dietro è ridicolo, da bambini , ma parrebbe avere il portellone. Molto comodo.

 

belli i sedili, probabilmente con la scritta Prelude sui poggiatesta

 

 

 

EDIT:

 

Uscito il video di Honda Europe, arriva nel 2026 con la modalità S+ (che deve e essere quella con le cambiate "vere")

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
  • 1 mese fa...
Inviato
On 17/12/2024 at 21:05, Matteo B. scrive:

DIsclaimer: il video è lungo, in giapponese e il tizio  con la parlantina a mitraglietta  meriterebbe due schiaffi sul coppino 👺🤣

 

Nel corso del video, fa vedere anche l'ibrido di prossima generazione, che a giudicare da quanto si vede sugli schermi, prova in anteprima sulla HR-V: trazione integrale, con un bel motorazzo elettrico sull'assale posteriore.

 

Non sono riuscito a capire se lo si vedrà anche su Prelude...

Inviato
1 ora fa, J-Gian scrive:

 

Nel corso del video, fa vedere anche l'ibrido di prossima generazione, che a giudicare da quanto si vede sugli schermi, prova in anteprima sulla HR-V: trazione integrale, con un bel motorazzo elettrico sull'assale posteriore.

 

Non sono riuscito a capire se lo si vedrà anche su Prelude...

 Su Prelude NO, sarà TA

 

si, abbandonano l'ibrido a 4WD meccanico , la CRV HEV ha ancora lo schema meccanico con la trasmissione verso le ruote posteriori 

 

in più potranno fare anche 4WD sulle "piccole" come Vezel (la nostra HRV)

 

Spostano la batteria sotto i sedili anteriori per tutte (oggi su HRV  li c'è il serbatoio della benzina), si perdono i magic seats

 

I motori ICE saranno a iniezione diretta, mi pare di aver capito molto modificati rispetto agli attuali

  • Grazie! 1
Inviato
36 minuti fa, Matteo B. scrive:

 Su Prelude NO, sarà TA

 

si, abbandonano l'ibrido a 4WD meccanico , la CRV HEV ha ancora lo schema meccanico con la trasmissione verso le ruote posteriori 

 

in più potranno fare anche 4WD sulle "piccole" come Vezel (la nostra HRV)

 

Spostano la batteria sotto i sedili anteriori per tutte (oggi su HRV  li c'è il serbatoio della benzina), si perdono i magic seats

 

I motori ICE saranno a iniezione diretta, mi pare di aver capito molto modificati rispetto agli attuali

La hrv è a base Jazz, di li la posizione serbatoio. 

Quindi anche Jazz cambierà parecchio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 minuto fa, stev66 scrive:

La hrv è a base Jazz, di li la posizione serbatoio. 

Quindi anche Jazz cambierà parecchio.

cambieranno tutte, continuano con le due piattaforme HEV  "large 2.0 ICE " e "small 1.5 ICE"

 

la cosa fondamentale è possibilità AWD con assale posteriore elettrico e batteria sotto i sedili ant per tutti 

  • Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, Matteo B. scrive:

cambieranno tutte, continuano con le due piattaforme HEV  "large 2.0 ICE " e "small 1.5 ICE"

 

la cosa fondamentale è possibilità AWD con assale posteriore elettrico e batteria sotto i sedili ant per tutti 

E probabilmente batteria più  grossa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
31 minuti fa, stev66 scrive:

E probabilmente batteria più  grossa.

ad occhio si, si vede nel video.

 

comunque mi par di aver intuito che il motore resta  spento per più tempo e migliora nei consumi con l'adozione della diretta.

hanno parlato zero di potenze, unica cosa che ho letto  è che il motore sull'asse post è da 50 kw , supercompatto  e usabile anche su EV puri

  • Mi Piace 1
  • 5 settimane fa...
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.