Vai al contenuto

WEC 2025 - Qatar 1812Km  

12 voti

1. 1. Hypercar - Arriva "UNO"

• Aston Martin Valkyrie
      0
    • Porsche 963
      0
    • Cadillac V-Series.R
      0
    • Toyota GR010 Hybrid
    • BMW M Hybrid V8
      0
    • Alpine A424
      0
    • Ferrari 499P
    • Peugeot 9X8
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 02/28/25 at 13:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io non dico niente, ogni volta che mi sono esaltato per la pole position, poi la gara  è finita in vacca. 
Però una cosa (banalissima) la dico perché sono fissato e questa cosa mi fa incazzare sempre. Se vuoi ammazzare una qualsiasi macchina da corsa, zavorrala. L’ho sempre detto e lo ripeto, secondo me con il peso del BoP esagerano. Non possono appioppare 40, 50, 60 kg di zavorra a una macchina, e non è un discorso esclusivamente pro Ferrari, che chiaramente qui è stata graziata. Ci deve essere un limite di chili, anche perché a zavorre esagerate uniscono anche tagli di potenza vari. Un sistema totalmente da rivedere perché non è giusto affossare di volta in volta a turno una macchina. Devono fare in modo che nessuno domini, ma che tutti siano in grado di poter vincere la gara. 

• Mi Piace 6

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato (modificato)

Ora bisogna solo tenere le posizioni per i prossimi 330 giri ed è fatta. 

Intanto ringraziamo l’ottimo pilota della Lexus che ha già centrato una delle due 296. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Inviato

Come al solito Toyota risente del BoP sfavorevole solo in qualifica, perché poi in gara sono sempre lì. Macchina obiettivamente fenomenale, con una finestra di funzionamento abnorme. 

• Mi Piace 1

Inviato
1 ora fa, Unperdedor scrive:

Ora bisogna solo tenere le posizioni per i prossimi 330 giri ed è fatta. 

Intanto ringraziamo l’ottimo pilota della Lexus che ha già centrato una delle due 296. 

Lexus = Toyota 

image.jpeg.bc7839d88221e3764b91141f7ae4df57.jpeg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ma no ! 😳 Cadillac.....:disp2:

Forse il culo è con noi......:mrgreen:

Tra l'altro siamo ora in tre li davanti....😍

• Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Altra SC....:-\

Io Bamber lo perdono :mrgreen: C'ha pur sempre portato la 24 del Nurb...😍

• Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: