Vai al contenuto

WEC 2025 - Qatar 1812Km  

12 voti

1. 1. Hypercar - Arriva "UNO"

• Aston Martin Valkyrie
      0
    • Porsche 963
      0
    • Cadillac V-Series.R
      0
    • Toyota GR010 Hybrid
    • BMW M Hybrid V8
      0
    • Alpine A424
      0
    • Ferrari 499P
    • Peugeot 9X8
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 02/28/25 at 13:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grazie BMW...::~

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
2 minuti fa, pennellotref scrive:

Grazie BMW...::~

Io veramente non ho più nemmeno la forza di bestemmiare. Speriamo che la macchina non sia danneggiata perché comunque Fuoco ha il ritmo per risalire. Però almeno pare che per Giovinazzi nessuna penalità

• Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
Adesso, Unperdedor scrive:

Io veramente non ho più nemmeno la forza di bestemmiare. Speriamo che la macchina non sia danneggiata perché comunque Fuoco ha il ritmo per risalire. Però almeno pare che per Giovinazzi nessuna penalità

Speriamo....:-\

Una penalità a BMW no ?:mrgreen:

Gio. :disp2:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Basta smetto di guardare. Io non so perché ci ricasco sempre e mi sottopongo a questa tortura. Evidentemente per qualche arcano motivo queste 499 non riescono proprio a stare lontano dai guai.

Mi guardo i test di Formula 1, almeno li parto già depresso senza speranza.

• Tristezza! 1

Inviato

Ma sai che sto rivalutando questa idea delle gare in orario di lavoro? Se le mettessero pure in F1 il mio fegato si risanerebbe alla grande.

Inviato
16 minuti fa, GL91 scrive:

Ma sai che sto rivalutando questa idea delle gare in orario di lavoro? Se le mettessero pure in F1 il mio fegato si risanerebbe alla grande.

Hai perfettamente ragione. Io invece sto rivalutando l’inverno e tutti i periodi in cui non si corre. 

Inviato
2 ore fa, Unperdedor scrive:

Hai perfettamente ragione. Io invece sto rivalutando l’inverno e tutti i periodi in cui non si corre. 

Abbi fede ! :mrgreen:

• Adoro! 1