- 0
Nuova auto con Noleggio a Lungo Termine, dubbio Diesel o benzina/ibrida
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
PhantomFruitz
Ciao a tutti, per esigenze personali mi toccherà prendere una nuova vettura che andrà a sostituire l'auto aziendale.
Penso ad un NLT perché nei prossimi 2-3 anni potrei avere un'altra auto aziendale e quindi non mi voglio impegnare in finanziamenti / assicurazioni ecc ecc.
Considerando che sostituirà una Tiguan 150cv benzina (che indicativamente percorre circa i 10KM/L) mi chiedevo se poteva aver senso un Diesel.
L'auto percorrerà circa 15mila km all'anno, spesso per il tragitto casa-lavoro di 40Km a tratta (totale 80Km al giorno).
Verrà poi usata anche per spostamenti in città.
Naturalmente sto cercando qualcosa che come tariffa mensile sia tra i 400 e i 600 euro, non oltre. Ho anche scoperto che il bollo dovrò pagarlo io da privato.
Per ora le proposte che ho raccolto sono per Cupra Formentor e Bmw Serie 116 MSport design con tariffe vicine alle 600 euro mese, esclusi cambi gomme e ovviamente bollo.
Tutte auto a benzina, ma stavo ragionando sul discorso Diesel.
Inoltre per provare ad abbassare la tariffa stavo guardando la Jeep Avenger, mi sembra una categoria inferiore a quelle sopra ma magari può essere una buona alternativa.
Escluderei gruppo PSA (anche se ormai pure Jeep è stessa roba), ma se avete consigli ben venga.
Grazie!
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: