- 0
Scelta SUV veramente indeciso!!!
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
giackk83
Buongiorno a tutti
aimè devo acquistare l'auto nuova perchè la mia l'hanno rubata va beh.
Premetto che sono sempre stato in casa VW tra polo, golf e l'ultima il tiguan 2018 diesel.
premetto che sono ancora un amante del diesel soprattutto perchè non mi "fido" della nuova tecnologia hybrid ecc....
Diciamo che la mia indecisione è su:
- Tiguan 2.0 diesel cambio automatico
- Tucson 1.6 midl diesel cambio automatico
- T Roc 2.0 diesel cambio automatico
- gla mercedes 118d
Il tiguan nuovo, secondo me è un pelo meno bello di quello che avevo io. Ma motore e cambio buoni
Tucson bello ma non so come va come motore. Ho letto di diversi problemi al cambio.
Il T roc bello ma accessoriato molto siamo quasi al prezzo di 40k un po tanto ed piu piccolino come spazio
GLA beh gia dire merceds costa. In quel caso tagliandi costosi ogni anno e macchina con meno optional rispetto alle altre, tutto costa tanto li
Qualche suggerimento??
Grazieeeee
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: