- 0
Aiutatemi a capire come muovermi
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
guimer
Ciao a tutti. Avrei bisogno di pareri in merito alla mia situazione:
Attuale auto: Nissan Qashqai j10 del 2007 a benzina
Target desiderato: GPL
Budget purtroppo molto basso: circa 1000 euro.
Basso ma non sono un fanatico delle auto. Anche la mia l'ho pagata 4.700 e mi sta bene. Sono uno che dedica un minimo di cura, manutenzione necessaria, per il resto basta che cammini. Non sono fissato.
Soluzione 1: installare GPL sulla mia
Dubbi: ho paura che l'auto mi abbandoni entro 2 anni. Si legge in giro che questo modello non sia del tutto adatto al GPL. Ma l'installatore che mi ha suggerito il mio meccanico di fiducia mi ha spiegato che trattando bene l'auto, facendogli fare le necessarie ore a benzina, andrebbe a compensare molto bene l'usura dovuta al GPL, e non mi dovrò preoccupare. Dilemma è fidarmi oppure no.
Soluzione 2: rinunciare, mantenendo benzina.
Soluzione 3: permutare la mia auto e con un conguaglio andare a comprare un'auto già GPL.
Dubbi: ovviamente mi aspetto ci siano modelli più adatti e meno adatti al GPL, e destreggiarsi là fuori in mezzo al marasma, per me che non sono un appassionato, lo trovo complicato. Inoltre ci va aggiunto che la mia auto so in che condizioni sta, pesa in giro non posso minimamente farmi un'idea, e dovrei andare a culo.
Sempre ammesso poi che la mia auto venga valutata abbastanza da poter mantenere basso il conguaglio.
Oltre a tutto ciò si aggiungono alcune difficoltà come ad esempio il fatto che la nuova auto dovrebbe contenere un seggiolino, e altre variabili di questo tipo.
Non so come muovermi. Aiutatemi a farmi un'idea per piacere :)
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: