Vai al contenuto

F1 2025 - Australian Grand Prix - 14-16/03

F1 2025 - Australian Grand Prix - 14-16/03  

52 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "DUE" nella "RACE" (domenica)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 03/15/25 at 05:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Antonelli ha sbagliato, ma a differenza degli altri è stato fortunato e ha capitalizzato bene.

Idem Norris.

Verstappen unico che mantiene a tiro le mclaren, di cui ammiro l'incredibile parabola, da ultimissime 3 anni fa a lepri imprendibile.

Male alpine e haas, disastro ferrari.

Vediamo domenica prossima sarà già un ultimo appello.

• Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Norris ha fatto una gara da campione: primo al sabato, primo alla domenica, col bagnato, con l’asciutto, con l’umido…

E vorrei sottolineare che era lui a rompere le balle per avere le INTER nel finale quando tutti puntavano sulle slick.

La resistenza impeccabile a Verstappen è stata molto facilitata dal vantaggio tecnico a suo favore, quella a Piastri invece è stata tutta (pregiata) farina del suo sacco.

Russell la gara se l’è fatta tutta col braccino fuori: troppo lento per quelli davanti, troppo veloce per quelli dietro. Una pacchia.

Antonelli ha fatto una rimonta da pilota consumato. 

Albon molto solido, Stroll onore al merito, ma non sono riuscito a capire se ci è arrivato lui sesto o se ce l’ha messo qualcuno. Non l’ho visto per tutta la gara. Vedi Russell.

Hulkenberg, che te lo dico a fare? È dal 2012 che lo ritengo il più sottovalutato di tutti.

Hamilton, benvenuto in Ferrari!!! Qui facciamo dei deliziosi pit stop doppi, il problema è che li facciamo con due giri di ritardo 👍

Comunque, più che la cappellata strategica mi preoccupa la distanza dalla McLaren.

Come dicevo sopra, non è tanto un problema di decimi di secondo sull’asciutto, ma della facilità con cui ti consente di dominare in tutte le altre condizioni.

• Mi Piace 3

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Mamma mia che schifo ragazzi, qua non si salva niente se non i piloti. Non commenterò ulteriormente questa vergogna di Ferrari (intesa squadra) e mi fermo solo a complimentare Kimi Antonelli, FENOMENO!! Almeno ho qualcuno da seguire questo campionato in attesa di quando e se la Ferrari si sveglierà 

Inviato
21 ore fa, libbio scrive:

E comunque mi sono innamorato di Antonelli.

In una gara è praticamente successo tutto quello che accade di solito in una stagione e lui è stato BRAVISSIMO!

Vuoi vedere che dopo il tennis, l'Italia trova un campione (in prospettiva) in f1?

Eccoci qua abbiamo il PREDESTINATO 2 

sicuro che sia bravo , quella volte di toto non ci avrebbe investito , ma andiamoci piano 

ieri ho visto la noiosissima gara e fino all'incidente di Alonso era 11° poi dopo è successo di tutto e di più ed ha avuto pure discreta fortuna di andare dritto in una zona in cui c'era ampia via di fuga

ma si sa la fortuna aiuta i talenti

quanto alla scuderia di JE ... beh si sa dove tocca o si avvicina i bilanci splendono ma le prestazioni latitano

• Mi Piace 1