Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Condivisioni ESTREME tra la A5 (ex A4) e la A6! 

Mi ha colpito la portiera anteriore condivisa (e quindi finestrino, montante A), come su 600/Junior.

Internamente stesso cruscotto e tunnel, cambiano solo alcune (poche) rifiniture, pannelli porta molto simili ma leggermente modificati. Difatti la A6, al netto di anteriore e posteriore ridisegnato, è una A5L.

• Mi Piace 2
Inviato
23 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Ma le cose nere sotto ai fari posteriori... cosa sono?

In alcuni video vengono descritti come luci stop...

Inviato

A me non spiace affatto, equilibrata ed armonica nei volumi e nel rapporto lamiera / vetratura. Non vedo dove sia il problema di avere delle somigliante spinte sull'esterno con A5. Effettivamente però gli interni avrebbero potuto essere più differenziati. E poi lo schermo passeggero davvero mal integrato. Da vedere dal vivo ... soprattutto sulle versioni Allroad e RS non ancora presentate.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Auto da prendere scura e non in allestimento base. Interni che a me piacciono ma trovo poca differenziazione con la A5.

Non brutta, ma qualora dovessi scegliere andrei a vedere sicuramente tutta la Triade ma sceglierei BMW.

Apprezzabilissimo il fatto che qualcuno creda ancora nel caro e vecchio diesel!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Da amante del segmento E station ho sempre preferito lei perché rispetto alle altre due germaniche ha sempre avuto un montante C più slanciato che la rendeva visivamente più sportiva, ma a sto giro é un po' meh, troppo simile ad A5 Avant sia fuori che dentro.

A sto giro 5er Touring altro livello, vista live é uno spettacolo, l'incrociatore da strada dei miei desideri.