Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dal vivo sembra molto più pulita ed armonica, anche se mi disturba l'andamento laterale al posteriore che per me ha un non so che di Mazda 6.

• Mi Piace 2
Inviato

diciamo che mi pare più proporzionata di A5

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Il giroporte dovrebbe essere lo stesso, ma mi sembra alquanto strano, capisco quando lo hanno fatto con 3008 usata per testare 5008, ma non mi sembra molto logico con due auto così diverse. D'altronde EuroNCAP sempre stato leggermente di parte, ricordo un minivan VW a cui si staccò una portiera posteriore e prese comunque un ottimo punteggio, cosa che riaccadde con Golf 8, poi però Y e Panda meritavano 0 stelle perchè senza ADAS...

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
Inviato

Appena visto il Publiredazionale su TG5: sentire il direttore Audi Italia magnificare 😂😂😂😂 il "nuovo" sistema MH .... Quando una banalissima cinese a metà prezzo offre un PHEV di seconda generazione... Vabbè...

Inviato (modificato)

Ma quindi cruscotto identico all'A5? Gli schermi sono proprio gli stessi con uguale dimensione?

Comunque è incredibile, ad oggi per una qualsiasi audi, che sia questa o la A3, i tempi di consegna sono 210 giorni.. Fanno prima quasi a consegnarti una ferrari

Modificato da Davialfa