Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Semplice, pulita e molto razionale come da tradizione svedese.

Offre un'ottima alternativa (molto discreta) alla concorrenza tedesca ultimamente tanto, troppo scenica.

Inviato (modificato)

La coda è troppo alta e poco pronunciata, effetto muro. S90 molto più proporzionata.

Modificato da GmG
Inviato
3 ore fa, MotorPassion scrive:

Non capisco ancora a pieno il senso delle luci anche in zona lunotto, forse a richiamare le luci verticali delle Volvo di qualche generazione fa.

E' la prima cosa a cui ho pensato. :si:

P.s.
Nel complesso mi piace ma continuo a non apprezzare questi musi tutti piatti e pieni.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
4 ore fa, MotorPassion scrive:

Non capisco ancora a pieno il senso delle luci anche in zona lunotto, forse a richiamare le luci verticali delle Volvo di qualche generazione fa.

è per rimarcare che non è una sedan ma che abbia il portellone, quindi utilizza anche un elemento stilistico che ha sempre caratterizzato le vetture a 5 porte.

a me comunque piace molto

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Scusate l'OT ma in certe angolazioni mi ricorda lei... 😅

1000069399.thumb.jpg.ea538098c0eec728093bf46a8cf0c956.jpg

• Mi Piace 3
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Elegante, moderna, sobria e personale. 

Certo che.... 5 Metri, Cerchi da 22", prezzi stellari : beato chi se la puo' permettere (o la riceve come Benefit)

Inviato
1 ora fa, MotorPassion scrive:

Scusate l'OT ma in certe angolazioni mi ricorda lei... 😅

Grande!

Hai centrato. Fatela anche SW e hai l'anti Skoda.

Inviato

Che puttanata il vano portaoggetti che si apre cliccando un pulsante sul display centrale, vedo inoltre che hanno mantenuto sul pannello porta lato conducente la scomoda plancetta del comando finestrini con solo due pulsanti ed il pulsante per cambiare l'associazione per comandare o quelli anteriori o quelli posteriori.

Nel complesso la parte che reputo più interessante di questa macchina è quella software.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram