Vai al contenuto

La mia Giulia 2.0 TB Veloce

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Res Cogitans® scrive:

Tutto esatto, tranne per il pack techno che, almeno sulla mia, funziona tranquillamente anche sotto al diluvio e con la nebbia.

Aggiungo, alla roba che non cè più, anche il per me comodissimo cassettino sotto alla plancetta luci, quello nel bagagliaio dietro al passaruota, e qualche altra cosetta che adesso non ricordo.

L'unica cosa che mi dà veramente fastidio, è la delicatezza della vernice che si riga anche solo a guardarla. Inoltre, nonostante i soli otto mesi di vita, ho già diverse scheggiature da sassolini che hanno provocato piccole voragini all'anteriore); sulla precedente (colore diverso, era Nero Etna), la vernice era decisamente più resistente.

Ma sono tutte cose su cui, almeno il sottoscritto, passa sopra tranquillamente a fronte di tutto quello che Giulia "MILF Edition" ti offre 😁

Quella della vernice più delicata me l ha confermata anche il mio carrozziere che dopo aver fatto delle lavorazioni sulla mia Giulia MY19 Blu Montecarlo, in quel periodo fece della lavorazione anche su una Stelvio giallo Ocra GT junior colore stupendo del 2021 e mi stava dicendo che lavorandoci sopra, ha notato che aveva di base meno trasparente e fosse "verniciata " di meno nonostante quel giallo a listino costava quasi 2000 euro come colore ed il mio blu Montecarlo 1.100 euro.

Infatti ha trovato la mia Giulia verniciata complessivamente maglio.

Inviato
3 ore fa, libbio scrive:

Ti posso chiedere quanto hai pagato ed i tempi di consegna?

50500€ scontata. Preso come optional solo il metallizzato.

Ordinata a novembre.

12 ore fa, Res Cogitans® scrive:

Complimenti, ottima scelta (la migliore secondo me, ma sono di parte...). Goditela! 😀

P.S.: La guida di livello 2 c'è e funziona molto bene!

Non ho preso il pacchetto Techno ;) 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
On 06/03/2025 at 06:42, ST3-86 scrive:

Quindi, si, è sempre Miriam Leone, ma dopo una gravidanza. 

Certi commenti fanno rabbrividire ed il fatto che nessuno li noti è ancora più vergognoso.

• Mi Piace 6
Inviato

Complimenti. Insieme alla Ghibli, la Giulia Veloce per me è ancora la berlina più bella in circolazione. Non a caso qualche costruttore tedesco si è ispirato ampiamente (vedi Mercedes) o in parte.

Inviato (modificato)

Dalla Sicilia te la facisti arrivare?

Anche la mia la presi fuori regione, benzina all'ex MMV mi guardarono male anche solo a nominarla.

Bello il blu Misano, ho avuto il simile blu Italia su altra auto FCA per 4 anni, non stanca, anzi.

Modificato da Frankie_