Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Complimenti, ottima scelta (la migliore secondo me, ma sono di parte...). Goditela! 😀

P.S.: La guida di livello 2 c'è e funziona molto bene!

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato

nicholas-cage-60.gif.5abd936832ac5a6ca6eaefacf1a1a672.gif

Lei non passa come un debosciato signore, ma come un intenditore.

Complimenti!

P.s.

Non ti voglio togliere la poesia, ma:

- il pack techno con due gocce di pioggia/nebbia/contro-sole, non funziona più

- poverate varie "modus operandi vecchia fiat"( tolte luci cortesia maniglie posteriori, tolto metalluro su devioluci e cornici casse, e tolto battitacco in "alluminio")

- tolto scorciatoia per mettere in D con le palette simil ferrari/Lambo ( funzione utilissima oltre che figa)

- Le hanno fatto un assetto altissimo, che assieme al muso da mastino, che ha sempre avuto, e al disegno dei  fari restyling,  la rendono un po' tozza alla vista di fronte. ( in foto questa cosa non si nota)

Ultimo, ma cosa più importante di tutte rispetto alle bazzecole sopraelencate:

Si....

...Lo sterzo non è più quello di prima....

Quindi, si, è sempre Miriam Leone, ma dopo una gravidanza. 

• Perplesso... 1
Inviato
34 minuti fa, ST3-86 scrive:

Cosa che la rende una MILF.

Categoria che a letto sono decisamente più goduriose delle ragazzine immagine piene di preconcetti.

vedi, hai fatto l’esempio corretto.

Siamo così abituati a cercare cosa non va bene, e a dargli un peso molto importante, che spesso ci dimentichiamo delle cose positive.

Condannandoci alla frustrazione e all’ infelicità.

• Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

davvero bella, complimenti 😍

l'utente @ST3-86 ha descritto perfettamente la situazione di Giulia 2025.. e concordo che le MILF sono migliori 😁

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato (modificato)
2 ore fa, ST3-86 scrive:

Lei non passa come un debosciato signore, ma come un intenditore.

Complimenti!

P.s.

Non ti voglio togliere la poesia, ma:

- il pack techno con due gocce di pioggia/nebbia/contro-sole, non funziona più

- poverate varie "modus operandi vecchia fiat"( tolte luci cortesia maniglie posteriori, tolto metalluro su devioluci e cornici casse, e tolto battitacco in "alluminio")

- tolto scorciatoia per mettere in D con le palette simil ferrari/Lambo ( funzione utilissima oltre che figa)

- Le hanno fatto un assetto altissimo, che assieme al muso da mastino, che ha sempre avuto, e al disegno dei  fari restyling,  la rendono un po' tozza alla vista di fronte. ( in foto questa cosa non si nota)

Ultimo, ma cosa più importante di tutte rispetto alle bazzecole sopraelencate:

Si....

...Lo sterzo non è più quello di prima....

Tutto esatto, tranne per il pack techno che, almeno sulla mia, funziona tranquillamente anche sotto al diluvio e con la nebbia.

Aggiungo, alla roba che non cè più, anche il per me comodissimo cassettino sotto alla plancetta luci, quello nel bagagliaio dietro al passaruota, e qualche altra cosetta che adesso non ricordo.

L'unica cosa che mi dà veramente fastidio, è la delicatezza della vernice che si riga anche solo a guardarla. Inoltre, nonostante i soli otto mesi di vita, ho già diverse scheggiature da sassolini che hanno provocato piccole voragini all'anteriore); sulla precedente (colore diverso, era Nero Etna), la vernice era decisamente più resistente.

Ma sono tutte cose su cui, almeno il sottoscritto, passa sopra tranquillamente a fronte di tutto quello che Giulia "MILF Edition" ti offre 😁

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato

Complimenti, fantastica auto.. La rimpiangeremo presto quando non sarà più in vendita, almeno chi l'ha apprezzata per quello che ha rappresentato per la storia dell'auto italiana. Da possessore di una 160 CV diesel presa nuova a gennaio 2022, dopo 3 anni sono molto soddisfatto. Guida fantastica, sterzo e cambio impeccabili, tenuta di strada superba, nonostante magari abbia la motorizzazione meno "degna" del telaio che ha intorno.

Onestamente guardandomi intorno, vedo sempre più SUV e cineserie varie che evidentemente reppresentano quello che la gente vuole, ma io resto convinto dell'acquisto fatto, perchè chi prende una Giulia, la prende perchè ha una cultura della meccanica, della guida e un concetto di automobile diverso rispetto a chi la vede semplicemente come un mezzo che va dal punto a al punto b o segue le mode del momento.

Inviato

Oltre ai complimenti, domande da interessato:

• Com'è il blu Misano da proprietario? Ho paura che su una berlina stanchi. Su una coupé andrei senza dubbio per il verde Montreal ma su una berlina di uso quotidiano ho qualche dubbio.
  • Com'è lo sterzo imborghesito?
  • Come ti trovi a fare manovre con il raggio di sterzata della Q4?
  • Altri dubbi in generale rispetto alla MY2016? In generale perché cambiare e perché no?