Vai al contenuto

Grande Notizia : una nuova Lancia Flavia Coupe/Cabriolet !!!


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

Il quotidiano sportivo Francese "L'Equipe" rivela che la "Casa Torinese" progetterebbe di fabbricare una nuova Flavia per concorrere la Mercedes CLK

FORZA LANCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una foto della bellissima Flavia Coupe :

%240020%20flavia%20coupe%20epoca.htm

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ma non c'e' niente di deciso e poi ci sono altri che vorrebbero una nuova aurelia b24spider etc....... dipendera' molto dal successo di Ypsilon e Nea e comunque non prima di 2007/8.........

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma non c'e' niente di deciso e poi ci sono altri che vorrebbero una nuova aurelia b24spider etc....... dipendera' molto dal successo di Ypsilon e Nea e comunque non prima di 2007/8.........

Grazie Taurus per la tua risposta :wink:

Ma una nuova Flavia o una nuova Aurelia B24 Spider...Ma.................

FORZA LANCIA !!!!! :wink: :wink: :wink:

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

in che senso dipendera' dal successo di y e nea?sono segmenti diversissimi............o intendi che se y e nea saranno un flop saranno dolori per lancia.................che so, non ci voglio pensare ma rischio chiusura del marchio????????!!!!!!!!!!!! :(:(:(:(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri Social

in che senso dipendera' dal successo di y e nea?sono segmenti diversissimi............o intendi che se y e nea saranno un flop saranno dolori per lancia.................che so, non ci voglio pensare ma rischio chiusura del marchio????????!!!!!!!!!!!! :(:(:(:(:(:(:(

Chicco, ho paura proprio di sì. Se la Ypsilon e la Nea non avranno il successo sperato (almeno 100 mila unità l'anno per la prima) ho paura che per la Lancia non ci sarà futuro, considerando le vendite veramente ridotte al lumicino per la Lybra e una Thesis che ancora stenta a decollare. :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

in che senso dipendera' dal successo di y e nea?sono segmenti diversissimi............o intendi che se y e nea saranno un flop saranno dolori per lancia.................che so, non ci voglio pensare ma rischio chiusura del marchio????????!!!!!!!!!!!! :(:(:(:(:(:(:(

Chicco, ho paura proprio di sì. Se la Ypsilon e la Nea non avranno il successo sperato (almeno 100 mila unità l'anno per la prima) ho paura che per la Lancia non ci sarà futuro, considerando le vendite veramente ridotte al lumicino per la Lybra e una Thesis che ancora stenta a decollare. :cry: :cry:

Bè lo continuo a ripetere il successo di Ypsilon dipenderà tutto dai prezzi l'auto c'è ed è bella....bisogna vedere se per Lancia è più remunerativo venderne che sò 80-100 mila a una media di 15 mila euro o 100-120 a una media di 13.500 euro...numeri sparati così a caso....

Ad esempio nissan tenendo i prezzi di micra molto bassi sta raggiungendo livelli di vendita a soli 6 mesi dal lancio mai raggiunti con la vecchia già la terza volta che hanno cambiato al rialzo la produzione...ma da cosa dice Tuarus Lancia preferirà vendere meno auto ma con prezzo medio più alto avranno fatto i loro conti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..la Ypsilon promette bene le 120.000annue perfino con un prezzo medio sui 15.000euro sono facilmente raggiungibili.......il mercato e' entusiasta della vettura.....e ci sono molti ordini a scatola chiusa.....

Quando parlo che e' importante il successo delle vetture non parlo del futuro di Lancia ma della approvazione di tale vettura di nicchia.....non dimentichiamo che dopo la Nea seguirano nei due anno successivi due altri prodotti di volumio sostenuti la C Premium(11/06) Lancia e la D+Premium(11/05).

Link al commento
Condividi su altri Social

..la Ypsilon promette bene le 120.000annue perfino con un prezzo medio sui 15.000euro sono facilmente raggiungibili.......il mercato e' entusiasta della vettura.....e ci sono molti ordini a scatola chiusa.....

Quando parlo che e' importante il successo delle vetture non parlo del futuro di Lancia ma della approvazione di tale vettura di nicchia.....non dimentichiamo che dopo la Nea seguirano nei due anno successivi due altri prodotti di volumio sostenuti la C Premium(11/06) Lancia e la D+Premium(11/05).

Meglio così allora sui 120.000 con prezzo medio-alto che prevedete...e per la Nea che vendita prevedete??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..60.000........si lo so forse sono poche ma la previsione e' quella se si supera meglio per la Lancia.............

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.