Vai al contenuto

addio alla nostra lybra


fm03

Messaggi Raccomandati:

certo....... crossover vuol dire in parole povere che non è "ne carne ne pesce"... la signum è a metà strada tra berlina e stationwagon quindi una crossover.... il termine croosover è un termine molto generale

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè mi piace distinguermi... e le crossover vanno di moda

non ti sembra un pò una contraddizione questa frase? :lol: scherzo ovviamente, che le tue nuove auto possano darti le stesse soddisfazioni che ti ha dato la lybra :wink:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Era così difficile , in occasione di un restyling , far passare la Lybra al pianale della 156 ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Era così difficile , in occasione di un restyling , far passare la Lybra al pianale della 156 ?

:shock: oddio non è il mio campo questo genere di cose.. ma se ci volevano 9 milioni di euro solo per cambiare una mascherina e due lamierati.. figurati quanto costava cambiare il pianale intero. conta che la lybra e la 156 nonostante derivino tutt'e due da quello della marea, hanno pianali completamente differenti (spero di non averle sparate grosse)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè mi piace distinguermi... e le crossover vanno di moda

non ti sembra un pò una contraddizione questa frase? :lol: scherzo ovviamente, che le tue nuove auto possano darti le stesse soddisfazioni che ti ha dato la lybra :wink:

si ma ora le coos over nessuno le ha :D:D:D .... comunque la terremo solo due anni e poi ritorneremo in italia :wink: :wink: .... sarà l'auto di transizione aspettando 158 kamal o appunto (se sarà bellina) la new large

Link al commento
Condividi su altri Social

preferirei comprare italiano in assoluto, ma siamo stati costretti da modelli vecchi o addirittura assenti nel gruppo fiat a scegliere un auto straniera.... che ci soddisfa pianamente: silenziosa (molto più della lybra), sicura, originale, con tanti piccoli gadget all'interno da far invidia ad una monovolume... la signum in foto non rende proprio, ma ,ve lo assicuro, che a guardarla dal vivo (soprattutto nel nero brillante della nostra) è veramente bella... sembra una concept ed anche abbastanza compatta.... ne è rimasto impressionato positivamente un amico di mio padre che nientepopodimeno che la SERIE 5

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.